Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CICLISMO
Omer Shapira (Giusfredi Bianchi) ai campionati Europei

4/8/2017 - 10:58

Ai Campionati Europei, massima rassegna continentale che si sta disputando a Hernig in Danimarca, ci sarà, in sella a una Bianchi Oltre XR.1 anche la campionessa Israeliana della Giusfredi Bianchi, Omer Shapira. La prova in Linea per la Categoria femminile Elite è prevista per le Ore 14:00 di Sabato 5 agosto. Al via, a caccia del prestigioso titolo, ci saranno diverse big internazionali che dovranno affrontare un percorso per velociste che si disputerà su un circuito di 20 km con finale rettilineo nel centro cittadino che tende a scendere per un totale di 120 km.


Domenica 6 agosto la squadra di Massa e Cozzile, composta da nove atlete sarà attesa da un altro appuntamento veloce in occasione del 22° Giro della Provincia di Pordenone. In programma un circuito pianeggiante di 13,5 km da ripetersi più volte, in tutto 79 km. Al via in casacca rosso celeste ci saranno: Vania Canvelli, Giorgia Fraiegari, Michela Balducci, Simona Bortolotti, Victoria Zavalloni, Francesca Cauz, Sara Barbieri, Elena Pippi e Chiara Perini, che è salita sul podio al GP Hotel Fiera Bolzano una settimana fa.


Pochi giorni fa, la graziosa diciannovenne Vania Canvelli ha partecipato allo shooting fotografico per il catalogo Bianchi 2018. La scalatrice di Ardola di Zibello (PR) ha realizzato gli scatti in azione con i modelli della gamma Donna del nuovo catalogo Bianchi: “è stata un’esperienza particolare e diversa da tutte le altre” ha confessato Vania “ringrazio Bianchi per l’opportunità di rappresentare la nuova linea femminile, realizzando il servizio in compagnia di persone altamente professionali e nel contempo gentili e disponibili che mi hanno subito messo a mio agio”.  

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: