Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Cavalcavia A11 chiuso per lavori: vi transiteranno solo i bus navetta, le auto deviate verso Pieve

3/8/2017 - 10:27

Solo i mezzi di trasporto pubblici e i bus navetta - che sostituiranno i treni nel mese di agosto a causa dei lavori per il raddoppio della ferrovia - potranno transitare sul cavalcavia che dall'autostrada porta in centro città. Anche questa importante struttura, infatti, sarà sottoposta a importanti interventi di ristrutturazione, attesi da tempo. E' quanto è emerso ieri durante un incontro avuto tra Società Autostrade, polizia municipale e i sindaci di Montecatini, Pieve a NIevole e Serravalle. L'impresa che si occuperà dei lavori ha organizzato doppi turni per portare a termine l'opera entro inizio settembre.

Tutto il traffico sarà deviato verso l'incrocio tra via Roma e via Bonamici a Pieve, dove i semafori saranno spenti e si potrà viaggiare solo in direzione sud-nord. E da lì poi svoltare verso sinistra (Montecatini) o destra (Monsummano).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2017 - 15:06

AUTORE:
Massimo Birindelli

Spero per la collettività montecatinese e per gli operatori turistici di aver capito male il vostro articolo.viene bloccato per un mese l'accesso al cavalcavia del casello dell'autostrada per lavori di manutenzione e consolidamento. Possono passarci solo i bus navetta di collegamento sostitutivo della ferrovia per la tratta Pistoia Montecatini. Tanto per loro non ci sono pericoli!. Quello che fa ancora più arrabbiare e il fatto che anche in quest'occasione le amministrazioni preferiscono non realizzare la rotonda anche se provvisoria da decenni attesa dalla collettività , che risolverebbe senza problemi l'emergenza. Preferiscono il sicuro collasso della circolazione e montecatini zona off limit x tutti, mandando il traffico alla pieve e bloccarlo all'interazione dei passaggi a livello anche se straordinariamente aperti. Ma chi sono i geni politici prendono queste decisioni? Vi scrive un cittadino ed operatore turistico demoralizzato a causa delle continue paste burocratiche.