Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Terme, concordato non terrebbe conto progetti per città: Assohotel sollecita Regione a pubblicare bando vendita

3/8/2017 - 9:52

MONTECATINI - Assohotel Confesercenti interviene sulle Terme.

 

"In merito al processo di privatizzazione delle azioni della società Terme e alle notizie apparse sulla stampa secondo le quali ci si sta avviando verso un concordato in tempi stretti (notizie da nessuno smentite), Assohotel Confesercenti sollecita la Regione a procedere con la stesura del bando per la vendita delle proprie azioni per verificare il reale interesse dei soggetti (uno o due, a quanto riportato nelle interviste dagli amministratori della società e regionali) che hanno risposto alla manifestazione di interesse promossa dalla stessa Regione mesi addietro.
 
Temiamo infatti che il protrarsi dei tempi possa far perdere interesse ai soggetti di cui sopra e portare a una procedura concorsuale dalla quale sarebbe impossibile tornare indietro. Ricordiamo infatti ai “tifosi del concordato” che se da un parte è vero che sbloccherebbe la situazione, dall’altra rimetterebbe la decisione in mano a un soggetto, giudice o liquidatore, il cui unico mandato è massimizzare il profitto dalla vendita dei beni senza alcuna attenzione alle progettualità per la città.

In questi termini invitiamo anche il Comune, sia in qualità di socio, ma soprattutto in veste di garante degli interessi cittadini, a compiere un’attività di vigilanza sul futuro della società e del comparto termale".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2017 - 9:29

AUTORE:
Giovanni

Ma come è possibile che si arrivi a tanto, azioni per verificare cosa? Ma poi guarda caso chi esce con questo monito? Scusate ma i primi ad essere "alterati" sono i cittadini che hanno visto distruggere le Terme e adesso si pretende che non si vada al concordato per una questione "economica"? Poi l'associazione chiude con il Comune garante degli interessi dei cittadini ? Risposta da sempre.. Saluti

4/8/2017 - 12:43

AUTORE:
Cittadino

C'è forse il timore che se si va al concordato qualche amico politico non faccia una bella figura?