Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Viaggiano senza biglietto sul bus e aggrediscono i controllori: fermato un nigeriano, altri due fuggono

1/8/2017 - 10:01

Tre controllori della Compagnia Toscana Trasporti sono stati aggrediti da tre nigeriani mentre si trovavano su un bus tra Monsummano e Montecatini. E' successo ieri mattina: i tre sono saliti a bordo del mezzo e iniziato a verificare il possesso del biglietto da parte di tutti i passeggeri. ma arrivati davanti ai 3 extracomunitari è partito il diverbio, prima a parole e poi con spintoni. Due degli aggressori sono riusciti a fuggire quando il pullman è arrivato in piazza Italia, mentre uno è stato rintracciato e fermato dai carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2017 - 10:17

AUTORE:
Marco

E' inutile. proprio certa gente non ce la fa. Deve sempre e comunque svicolare dal problema posto per giustificare anche quello che qualsiasi logica di buonsenso non potrà mai giustificare...
Mi riferisco al commento di "valdinievolino" ovviamente...

Bene, sappia che la maggior parte delle persone, io per primo, il biglietto lo pago, l'ho sempre pagato e, probabilmente lo pagherò sempre...

E iniziano a starmi, ometto dove per rispetto, questi continui tentativi di giustificare quello che giustificabile non è...

E da cittadino stia sicuro che se mi troverò in una situazione dove vedo persone aggradite nell'esercizio delle proprie funzioni stia certo che interverrò... Perchè qundo mi capita di guardarmi allo specchio voglio piacermi e non vergognarmi.

E non voglio certamente sentirmi complice di questo imbarbarimento verso cui stiamo scivolando....

1/8/2017 - 22:12

AUTORE:
MASSIMO 2

Il commento di Marco mi sembra sicuramente il più sensato ed umano, l'altro solo polemiche politiche sterili e qualunquistiche oltre che egoistiche.

1/8/2017 - 20:55

AUTORE:
Piero

Il problema è che per molti anni si
sono omessi i controlli dei biglietti di viaggio da parte delle società di trasporti quindi i problemi della sicurezza sono aumentati e gli addetti ai controlli sono impotenti ormai

1/8/2017 - 18:44

AUTORE:
valdinievolino

Viaggiare senza biglietto non è corretto, aggredire i controllori è reato, ma quanti italiani viaggiano senza biglietto sia sui bus che sui treni? Questi hanno sbagliato ad aggredire i controllori ma per il resto hanno fatto ciò che molti nostri concittadini fanno quotidianamente....basta viaggiare un po' per rendersene conto...

1/8/2017 - 16:19

AUTORE:
donald

Fino a quando i cittadini voteranno a sinistra

1/8/2017 - 14:44

AUTORE:
Marco

Fino a quando non ci svegliamo potrebbe andare come risposta?
Fino a quando non decideremo di tutelare il nostro territorio, le nostre famiglie e le nostre proprietà anche accogliendo, (e bene), chi ha reale diritto e cacciando chi quel diritto non l'ha.
Pretendendo comunque dagli ospiti un comportamento ineccepibile...

1/8/2017 - 13:23

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Fino a quando dovremo mantenere con le nostre tasse queste risorse Boldriniane?