Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Trillo Park stacca pass per Gp Città di Montecatini

30/7/2017 - 9:17

All’Ippodromo Snai Sesana convegno notturno del sabato che chiude un mese di luglio molto positivo per la grande affluenza di pubblico grazie non solo ai convegni programmati, ma a tutte quelle attività collaterali organizzate all’interno dell’impianto del trotto che si conferma sempre di più punto d’incontro della cittadinanza di Montecatini Terme.

 

In attesa del mese di agosto, che si presenterà ancor più interessante per via degli attesi appuntamenti del 12 con le pariglie, di Ferragosto con il Gran Premio Città di Montecatini e del 26 con il Premio Nello Belli, questo sabato 29 luglio il convegno di corse è stato davvero interessante.

 

A partire dal clou nella 4^ corsa con il premio consiglio regionale della Toscana, invito sul miglio per ottimi anziani che consegna al vincitore, Trillo Park, il pass per il Gran Premio Città di Montecatini del prossimo Ferragosto. Un cavallo in forma smagliante che ha approfittato del calo drastico di Shiva Ferm, mentre un sorprendente Paco ha confermato l'ottimo momento di forma conquistando il secondo posto davanti a Turbo By Bye e a Rue du Bac, che è rimasto chiuso nelle retrovie e ha potuto correre solo i 400 finali.

 

Trillo Park, invece, non si è lasciato sfuggire l'occasione. Guidato da un ispirato Gennaro Casillo, il portacolori del signor Michele Notaro si è portato gradatamente ai lati del velocissimo Shiva Ferm, lo ha messo sotto pressione nell'ultimo mezzo giro e in retta è passato da padrone, volando i 600 finali in 42 secondi. Anche la chiusura è stata interessante con il Premio Prussia, per i buoni tre anni. Reduci entrambi da prove sfortunate, Vicino Mec e Valzer di Poggio si dividevano i favori del pronostico con preferenza orientata per il cavallo di Gennaro Casillo. Valzer di Poggio ha anticipato il rivale stazionando ai lati del leader Velvet Dancer: ardente nelle mani del suo allenatore Massimo Barbini, il portacolori della scuderia Mistero ha rotto gli indugi sul penultimo rettilineo liquidando il battistrada e tentando la fuga; Vicino Mec si è prontamente gettato all'inseguimento del rivale, ma al termine della piegata ha tirato dritto finendo con lo sbagliare. Quella che poteva essere una retta combattuta si è così trasformata in una passerella trionfale per Valzer di Poggio, a segno in 1’14”1. Velvet Dancer a intervallo ha chiuso al secondo posto: ancora più indietro Velletri Jet e Virtuale.

Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: