Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
IPPICA
Trillo Park stacca pass per Gp Città di Montecatini

30/7/2017 - 9:17

All’Ippodromo Snai Sesana convegno notturno del sabato che chiude un mese di luglio molto positivo per la grande affluenza di pubblico grazie non solo ai convegni programmati, ma a tutte quelle attività collaterali organizzate all’interno dell’impianto del trotto che si conferma sempre di più punto d’incontro della cittadinanza di Montecatini Terme.

 

In attesa del mese di agosto, che si presenterà ancor più interessante per via degli attesi appuntamenti del 12 con le pariglie, di Ferragosto con il Gran Premio Città di Montecatini e del 26 con il Premio Nello Belli, questo sabato 29 luglio il convegno di corse è stato davvero interessante.

 

A partire dal clou nella 4^ corsa con il premio consiglio regionale della Toscana, invito sul miglio per ottimi anziani che consegna al vincitore, Trillo Park, il pass per il Gran Premio Città di Montecatini del prossimo Ferragosto. Un cavallo in forma smagliante che ha approfittato del calo drastico di Shiva Ferm, mentre un sorprendente Paco ha confermato l'ottimo momento di forma conquistando il secondo posto davanti a Turbo By Bye e a Rue du Bac, che è rimasto chiuso nelle retrovie e ha potuto correre solo i 400 finali.

 

Trillo Park, invece, non si è lasciato sfuggire l'occasione. Guidato da un ispirato Gennaro Casillo, il portacolori del signor Michele Notaro si è portato gradatamente ai lati del velocissimo Shiva Ferm, lo ha messo sotto pressione nell'ultimo mezzo giro e in retta è passato da padrone, volando i 600 finali in 42 secondi. Anche la chiusura è stata interessante con il Premio Prussia, per i buoni tre anni. Reduci entrambi da prove sfortunate, Vicino Mec e Valzer di Poggio si dividevano i favori del pronostico con preferenza orientata per il cavallo di Gennaro Casillo. Valzer di Poggio ha anticipato il rivale stazionando ai lati del leader Velvet Dancer: ardente nelle mani del suo allenatore Massimo Barbini, il portacolori della scuderia Mistero ha rotto gli indugi sul penultimo rettilineo liquidando il battistrada e tentando la fuga; Vicino Mec si è prontamente gettato all'inseguimento del rivale, ma al termine della piegata ha tirato dritto finendo con lo sbagliare. Quella che poteva essere una retta combattuta si è così trasformata in una passerella trionfale per Valzer di Poggio, a segno in 1’14”1. Velvet Dancer a intervallo ha chiuso al secondo posto: ancora più indietro Velletri Jet e Virtuale.

Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: