Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Il Movimento 5 Stelle della Toscana consegna fondi per l'edilizia scolastica: Buggiano si attiva facendo appello al dirigente scolastico.
"I consiglieri regionali del M5S Toscana, dal consueto taglio dei loro stipendi, mettono a disposizione 120mila euro per interventi di edilizia scolastica. Lanciano quindi un appello a tutti i dirigenti scolastici toscani. Il Movimento 5 stelle locale inoltra ufficialmente un documento al dirigente scolastico di Buggiano e all'amministrazione invitando chi di dovere a seguire l'iter per cogliere al volo questa opportunità".
Questo l'appello dei consiglieri: “ Vogliamo fornire questo piccolo aiuto concreto perché chi rappresenta il nostro futuro – cioè bambini, bambine, ragazzi e ragazze residenti in Toscana – deve poter condividere con chi li segue nel percorso di apprendimento (docenti e personale amministrativo) ambienti sani, sicuri e a norma di legge. Sappiamo bene che la situazione è drammatica: l’80% delle scuole toscane non rispetta le norme antisismiche e in alcune zone della regione si studia ancora nei container.
Abbiamo consapevolezza che queste 120mila euro non possono risolvere questo problema politico strutturale, per noi prioritario da sempre, ma sono in grado di fare un altro piccolo passo concreto nella direzione giusta. Entro il 20 agosto 2017, compilando l'apposito modulo, segnalerete la vostra necessità di intervento e quindi la volontà di trovare il percorso amministrativo più consono e congeniale per permettere alla struttura della quale siete responsabili di godere di questo contributo funzionale ad un intervento migliorativo. Siamo a disposizione per interloquire direttamente sui termini di questa manifestazione d’interesse presso i nostri strumenti di contatto.
Il Movimento 5 stelle di Buggiano auspica l'accoglimento rapido di questa richiesta per non perdere risorse preziose; specialmente in questo momento quanto mai difficile dovuto ai numerosi tagli in tutte le amministrazioni".