Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 23 luglio ulteriore bella edizione della 57° edizione della Coppa Parodi, tradizionale gara nazionale juniores organizzata dalla Bocciofila Viareggina. Forse il caldo torrido che attanaglia il paese, la recente scomparsa della signora Teresa Parodi figlia di Eccelso fondatore della Bocciofila Viareggina da sempre sponsor della manifestazione, ha fatto registrare un leggero calo nel numero dei partecipanti, ma non certo per questo la manifestazione ha perso di interesse, lo dimostra il pubblico interessato che ha attorniato le corsie della Pineta di Ponente. L’impressione avuta osservando le fasi finali della competizione è che il movimento giovanile dispone ancora di ottimi giocatori e il loro valore tecnico alimenta ottimismo, nonostante la scarsa attenzione della Federazione e degli organi periferici al settore giovanile e soprattutto l’approccio per attirare giovani a cimentarsi in questa disciplina.
A salire su i piani alti del podio è stato ancora una volta Jean Paul Pacini della Montecatini Avis; il ragazzo dopo un inizio di stagione in chiaroscuro dovuto ai numerosi impegni scolastici tornato ad allenarsi con continuità ha dimostrato ancora una volta di essere l’elemento più dotato al momento in Toscana. nella finale ha primeggiato nell’ordine su Tommaso Foggi (Affrico –Firenze); Giacomo Cecchi (Cortona Bocce – Arezzo); e Matteo Tomei (Lucchese)