Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Musica e drink nel parco di Villa Renatico Martini

25/7/2017 - 9:19

Al via al Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme la rassegna “Un'estate da... bere: un drink a Villa Martini”, curato da Nadia Tirino e in collaborazione con l'associazione artistico-musicale Artmonia.


La proposta culturale vuole essere, per il museo e per i cittadini, un contenitore di tre interessanti e particolari eventi estivi, che hanno come caratteristica da un lato di far avvicinare al museo, attraverso forme di spettacolo, anche un pubblico diverso da quello che normalmente frequenta i musei stessi e, dall'altro lato, di intrattenere in maniera piacevole e conviviale.


Dopo il successo della prima edizione, l'associazione Artmonia presenta la seconda edizione della rassegna coinvolgendo anche gli spazi esterni della Villa Renatico Martini. Infatti, il primo dei tre concerti si terrà nell'arena del parco della villa.
 
I tre spettacoli saranno anticipati da un drink in tema con la serata proposta e saranno a cura della chef  e sommelier Ais Marta Guerrini, del Quinto Gusto.
 
Il primo appuntamento è previsto per giovedì 27 luglio alle ore 21.30 nell'arena di Villa Renatico Martini con il concerto “Martini Jazz" dei Vocal Blue Trains.
 
The Vocal Blue Trains è un progetto nato da un'idea di Alessandro Gerini. Strutturatosi come gruppo vocale con un organico di appena 10 elementi, si è poi lentamente allargato delineandosi con la forma più completa del coro polifonico, circa 30 elementi.


The Vocal Blue Trains è una realtà poliedrica, che si propone di sposare l’impronta corale del gospel al repertorio rock ( le influenze spaziano dal progressive dei Genesis al funk di Stevie Wonder), arricchendo l’impasto con il bagaglio armonico del jazz. Il coro canta a cappella, però utilizza anche degli arrangiamenti strumentali di chiaro stampo elettronico, ottenuti attraverso l’utilizzo di campionamenti, loop e sequencer.

A oggi, è una delle realtà più riconosciute e più richieste sulla scena del panorama musicale nazionale e internazionale, con all'attivo partecipazioni ai vocal festival più importanti d'Europa, tra i quali, solo per citarne alcuni, l'International Choral Berlin, il Queen of Adriatic Choral Festival, Paris Music Festival, Wien International Festival for Choir.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: