Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Italia Domani condivide le parole del segretario provinciale del Coisp riguardo al ruolo indispensabile che svolge il commissariato di pubblica sicurezza di Pescia su tutto il territorio, "fermo restando l'utilità del presidio montecatinese che va sicuramente rinforzato in termini di uomini vista la particolare situazione della città termale".
Condanna "la scellerata politica del Partito Democratico che mascherandosi da forza di sinistra va progressivamente a togliere i servizi essenziali alle comunità considerate periferiche, come lo smantellamento progressivo del nostro ospedale, la tentata eliminazione della caserma dei vigili del fuoco e, per chi ha buona memoria, il primo tentativo dell'alienazione del nostro commissariato risalente a circa venti anni fa".
"La debolezza politica di Pescia, che non ha più una guida politica, grazie all'irresponsabilità dell'ex sindaco, dimostra che in questo momento l'ago della bilancia può pendere a favore della proposta del sindaco di Montecatini; per questo facciamo appello a tutte le forze politiche che si riconoscano in un' identità territoriale e, soprattutto ai pesciatini, a opporsi in ogni modo a queste soluzioni minatorie per la nostra serenità e per i posti di lavoro dei rappresentanti dell'ordine che giorno per giorno vengono numericamente ridotti e depotenziati d'autorità, quando la logica del contesto storico imporrebbe il contrario".