Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 17/12/2018
  • 737 utenti online
  • 44910 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
CHIESINA
La minoranza al sindaco: "Ancora un anno senza Sfilata del Corso dei Fiori, cosa farà il sindaco per riorganizzarla?"

23/7/2017 - 14:28

Comunicato stampa a cura della minoranza politica di Chiesina: “Siamo molto vicini all’inizio della settimana Chiesinese, e anche per quest’anno e purtroppo per due anni consecutivi, la sfilata del Corso Dei Fiori di Chiesina Uzzanese non si terrà.
Le chiediamo quali iniziative ha organizzato la Sua Amministrazione per far sì che la sfilata del Corso dei Fiori, ripartita nel 2014 e 2015, dopo quasi trent’anni di stop, con il sacrificio immenso dei Volontari dell’Associazione Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese, non debba di nuovo fermarsi: ciò sarebbe veramente un fatto grave per il nostro paese, in particolare per i nostri giovani.
La manifestazione ha avuto un grande successo ed il riconoscimento di tutti i “media” locali e regionali, ma a nostro giudizio, non ha avuto la giusta attenzione da parte della Sua Amministrazione.

 
Pertanto Le Chiediamo, tenuto conto che l’argomento è uno dei punti cardine del suo programma amministrativo, per l’immediato futuro, cosa intende fare il Comune di Chiesina Uzzanese per permettere che il Corso dei Fiori torni ad allietare le nostre serate estive e più che altro che l’Associazione “Corso dei Fiori” ed il gruppo di volontari che la compone possano continuare ad allestire la sfilata.”:

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/12/2017 - 22:09

AUTORE:
beppe

la minoranza pd chiesina dopo anni di silenzio esce con articolo sui giornali per sapere come mai il corso dei fiori non allieta le serate della settimana chiesinese e non per come il paese è nel più degrado da circa 8 anni.
strade prive di segnaletica , strade piene di buche , fognature inesistenti , manca il metano , frazioni dimenticate e tanto altro...
da questo articolo si capisce la poca capacità a fare politica del pd chiesina.