Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 24/9/2018
  • 546 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
CHIESINA
La minoranza al sindaco: "Ancora un anno senza Sfilata del Corso dei Fiori, cosa farà il sindaco per riorganizzarla?"

23/7/2017 - 14:28

Comunicato stampa a cura della minoranza politica di Chiesina: “Siamo molto vicini all’inizio della settimana Chiesinese, e anche per quest’anno e purtroppo per due anni consecutivi, la sfilata del Corso Dei Fiori di Chiesina Uzzanese non si terrà.
Le chiediamo quali iniziative ha organizzato la Sua Amministrazione per far sì che la sfilata del Corso dei Fiori, ripartita nel 2014 e 2015, dopo quasi trent’anni di stop, con il sacrificio immenso dei Volontari dell’Associazione Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese, non debba di nuovo fermarsi: ciò sarebbe veramente un fatto grave per il nostro paese, in particolare per i nostri giovani.
La manifestazione ha avuto un grande successo ed il riconoscimento di tutti i “media” locali e regionali, ma a nostro giudizio, non ha avuto la giusta attenzione da parte della Sua Amministrazione.

 
Pertanto Le Chiediamo, tenuto conto che l’argomento è uno dei punti cardine del suo programma amministrativo, per l’immediato futuro, cosa intende fare il Comune di Chiesina Uzzanese per permettere che il Corso dei Fiori torni ad allietare le nostre serate estive e più che altro che l’Associazione “Corso dei Fiori” ed il gruppo di volontari che la compone possano continuare ad allestire la sfilata.”:

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/12/2017 - 22:09

AUTORE:
beppe

la minoranza pd chiesina dopo anni di silenzio esce con articolo sui giornali per sapere come mai il corso dei fiori non allieta le serate della settimana chiesinese e non per come il paese è nel più degrado da circa 8 anni.
strade prive di segnaletica , strade piene di buche , fognature inesistenti , manca il metano , frazioni dimenticate e tanto altro...
da questo articolo si capisce la poca capacità a fare politica del pd chiesina.