Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Le Terme pubblicano una manifestazione d'interesse per la locazione dello stabilimento Tamerici durante le Feste

18/7/2017 - 12:35

MONTECATINI - Terme di Montecatini S.p.A. per l’anno 2017 intende attribuire dietro corrispettivo la disponibilità dei seguenti locali:

• Stabilimento Terme Tamerici (con l’eccezione della sala Chini) per la stagione invernale il periodo di riferimento è dal 1/11/2017 fino al 15/01/2018.

L’invito a manifestare il proprio interesse e la propria offerta è rivolto a terzi che intendano organizzarvi esclusivamente eventi di spettacolo e manifestazioni legati alla prossima stagione natalizia.

Coloro che sono interessati all’utilizzazione degli spazi sopra menzionati potranno far pervenire alla società una vincolante manifestazione di interesse, redatta in carta libera, sottoscritta dall’interessato (se persona fisica) o dal legale rappresentante (se società o associazione o ente pubblico) contenente:

a) la dichiarazione di aver visitato o comunque di ben conoscere lo stabilimento oggetto di locazione e di essere disponibile a conseguirne la disponibilità nello stato (per tale intendendosi anche impianti, arredi, vegetazione e quant’altro verrà reso disponibile dalla società) in cui si trova e/o si troverà a quel momento garantendo anche che tale stato non risulterà minimamente.

b) una breve esposizione delle attività che intende svolgere all’interno dello stabilimento per il periodo sopraindicato con indicazione del numero e delle professionalità delle persone che vi saranno addette in forza di legittimi rapporti di lavoro e/o collaborazione, nonché con specifica indicazione degli allestimenti che intenda introdurvi per il periodo di utilizzazione e che saranno gli unici consentiti fatta salva specifica approvazione della direzione tecnica di allestimenti diversi o ulteriori;

c) corrispettivo da riconoscere alla società: • € 11.000 oltre Iva fermo restando l’obbligo di versare anche un contributo a titolo di consumi riconducibili al periodo di occupazione di euro 500 oltre Iva.

d) la disponibilità a versare le somma di cui sub lettera c) al momento della sottoscrizione del contratto.

e) Impegno a presentare, alla stipula del contratto, idonea garanzia assicurativa con massimale di: € 2.000.000.

a garanzia del corretto tempestivo e puntuale adempimento delle obbligazioni tutte nascenti dal contratto, ad es. derivanti dalla custodia e – comunque - a manleva dei danni a persone e cose causati dall’utilizzatore, suoi dipendenti o collaboratori e anche terzi per il periodo di utilizzazione o comunque riconducibili a tale periodo.

f) Dichiarazione di insussistenza di contenziosi pendenti, anche stragiudiziali, con Terme di Montecatini Spa

Al momento della consegna dei locali sarà redatto un verbale a firma congiunta di sopralluogo analitico, a far data dal quale l’utilizzatore si costituirà custode dei beni.

Le manifestazioni d'interesse, dovranno pervenire in busta chiusa direttamente a mano o a mezzo corriere o raccomandata A/R entro le ore 13 del 31 luglio a: Terme di Montecatini S.p.A. Viale Verdi 41, Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Manifestazione d’interesse stabilimento Tamerici per la stagione natalizia 2017”.

Coloro che intendano presentare le loro proposte possono prendere contatto con la società Terme di Montecatini per acquisire informazioni e/o effettuare il sopralluogo telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it.

L'invito a manifestare interesse non rappresenta offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 cod.civ. né comporta alcuna obbligazione per la S.p.A. Terme di Montecatini di avviare, coltivare o concludere trattative così come non le impedirà di interrompere discrezionalmente trattative eventualmente avviate, fermo restando naturalmente il rispetto dell’art.1337 cod.civ.

Ogni manifestazione di interesse sarà invece vincolante ai sensi dell’art.1329 cod.civ. Ricevute le offerte (e sempreché decida di dar loro seguito) la S.p.A. Terme di Montecatini potrà:

(i)individuare direttamente il contraente a tal fine discrezionalmente valutando l’offerta che complessivamente ritenga più conveniente avuto riguardo a tutti i parametri sopra precisati ed alle caratteristiche complessive dell’iniziativa.

(ii) invitare il proponente che abbia presentato l’offerta provvisoriamente individuata come la più conveniente (o i primi due offerenti che abbiano presentato le offerte provvisoriamente individuate come le più convenienti) a voler prospettare entro i successivi sette giorni - ai fini della effettiva eventuale individuazione del contraente - approfondimenti e miglioramenti sia economici sia negoziali.

Fonte: Terme Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: