Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BOCCE
A Seravezza vince D'Alterio in finale su Lorenzini

18/7/2017 - 8:56

In una calda domenica di estate, l’attività regionale delle bocce di sposta ai piedi delle Apuane nella cittadina di Saravezza. La vicinanza del mare ha fatto da cornice a una bella edizione del tradizionale torneo regionale Trofeo Ivano Grassi, ricca manifestazione messa in cantiere dalla Bocciofila Croce Bianca dell’instancabile presidente Marco Mncaraglia che ha visto la partecipazione anche di alcuni atleti provenienti dalla vicina Emilia.
 
A dominare la competizione nella categoria A, ma oramai non fa più notizia, gli atleti biancocelesti della Montecatini Avis. Ad alzare il trofeo è la volta di Antonio D’Alterio, estroso atleta di origini meridionali, a completare il successo il secondo posto di Giacomo Lorenzini compagno di squadra.


Tralasciando la cronaca delle fasi eliminatorie e le prime partite del girone finale, si arriva alle semifinali dove Antonio D’Alterio si scontra con il follonichese Alessio Casedda, mentre Giacomo Lorenzini si trova di fronte il bolognese Andrea Pirani. Partite tiratissime e ricche di spunti di bel gioco a prevalere sono entrambi i due termali, in finale D’Alterio gioca nettamente meglio del compagno e prevale con il punteggio di 12-2, da evidenziare anche l’ottimo secondo posto ottenuto da Jean Paul Pacini nella categoria B.
 
Classifica Finale:
 
1°Antonio D’Alterio MontecatiniAvis
2°Giacomo Lorenzini Montecatini Avis
3°Alessio Casedda (Follonichese-GR)
4°Andrea Pirani (Baldini - BO)  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: