Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BOCCE
A Seravezza vince D'Alterio in finale su Lorenzini

18/7/2017 - 8:56

In una calda domenica di estate, l’attività regionale delle bocce di sposta ai piedi delle Apuane nella cittadina di Saravezza. La vicinanza del mare ha fatto da cornice a una bella edizione del tradizionale torneo regionale Trofeo Ivano Grassi, ricca manifestazione messa in cantiere dalla Bocciofila Croce Bianca dell’instancabile presidente Marco Mncaraglia che ha visto la partecipazione anche di alcuni atleti provenienti dalla vicina Emilia.
 
A dominare la competizione nella categoria A, ma oramai non fa più notizia, gli atleti biancocelesti della Montecatini Avis. Ad alzare il trofeo è la volta di Antonio D’Alterio, estroso atleta di origini meridionali, a completare il successo il secondo posto di Giacomo Lorenzini compagno di squadra.


Tralasciando la cronaca delle fasi eliminatorie e le prime partite del girone finale, si arriva alle semifinali dove Antonio D’Alterio si scontra con il follonichese Alessio Casedda, mentre Giacomo Lorenzini si trova di fronte il bolognese Andrea Pirani. Partite tiratissime e ricche di spunti di bel gioco a prevalere sono entrambi i due termali, in finale D’Alterio gioca nettamente meglio del compagno e prevale con il punteggio di 12-2, da evidenziare anche l’ottimo secondo posto ottenuto da Jean Paul Pacini nella categoria B.
 
Classifica Finale:
 
1°Antonio D’Alterio MontecatiniAvis
2°Giacomo Lorenzini Montecatini Avis
3°Alessio Casedda (Follonichese-GR)
4°Andrea Pirani (Baldini - BO)  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: