Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 21/5/2018
  • 426 utenti online
  • 36801 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
SPORT

Avviandosi verso la conclusione della stagione scolastica è giunto al termine anche il progetto ludico motorio polisportivo “Scuola & Sport”, conclusosi come di consueto con una festa finale presso la palestra comunale “Dante Benedetti” di Chiesina Uzzanese (PT).

NUOTO

Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona.

VOLLEY

Serie C/M: obiettivo semifinale raggiunto per il Montebianco Volley di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: dopo il 3-2 subito in gara 1 al PalaCardelli, le termali si arrendono anche in gara 2 in casa del Discobolo Viareggio, che vince 3-1 (parziali: 25-18, 18-25, 25-14, 25-18).

NUOTO

Il 20, 26 e 27 maggio, alle piscine comunali di Monsummano e quelle intercomunali di Larciano-Lamporecchio, si svolgerà il saggio e la rassegna finale dei corsi di nuoto dell'Asd Nuoto Valdinievole.

Podismo
CALCIO

Salvi in campionato gli Allievi Elite 2001, per pochi punti non qualificati alla Coppa Regionale i Giovanissimi Elite 2003, trionfatori nel torneo di categoria i Giovanissimi B 2004, crescita costante degli Esordienti A 2005.

MARCIA

Si svolgerà sabato 19 maggio la 4^ edizione del Memorial dedicato a Cristiano Benedetti. Dalle ore 15 saranno aperte le iscrizioni per la marcia, che partirà alle ore 16 da piazza Vittorio Emanuele II.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

none_o

"Nel tempo dell’assenza. Giovanni Timpani", è il titolo della mostra, a cura di Paola Cassinelli.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
PESCIA
Al via "I belli della diretta" per le "Sere d'estate"

17/7/2017 - 10:08

Da questo mercoledì 19 luglio nell’ambito delle Sere d’estate a Montecatini con l’apertura dei negozi in orario serale, Montecatini sarà protagonista per 4 puntate fino al 9 agosto della trasmissione televisiva che andrà in diretta sul canale 89 del digitale terrestre “I belli della diretta-Ufficio Casting”.

 

La trasmissione, condotta da Alessandro Martini con la partecipazione di Lucca Jones e Matteo Little Tony, prevede un live show in Piazza del Popolo cui si esibiranno vari artisti emergenti, tra cantanti, ballerini e cabarettisti.


Inoltre nelle vie dello shopping ci saranno vari spazi musica: in corso Matteotti musica dal vivo con l’aperitivo e il dopo cena al Caffè Granduca, cena sotto le stelle e musica D’enz con Enzino Dj al ristorante Corsaro Verde in piazza XX Settembre.


In corso Roma “Zumba sotto le stelle” l’iniziativa di Yamamay, Caffè New York, Corso Roma 9, Intimissimi e My Well con una selezione musicale di A. Saxò dj e Zin Martina Signori. Sempre in corso Roma Martinelli Hair Stylist propone l’angolo della bellezza con consulenza di immagine, look maker e trucca bimbi. Via don Minzoni, via Marruota e piazza Cesare Battisti saranno colorate dalle bancarelle di mercatini  dell’antiquariato, artigianato e chincaglierie.
 
Ricordiamo che in questo periodo c’è un’importante opportunità per tutti i clienti dei negozi associati a In Montecatini – Le vie dello shopping. Infatti facendo shopping nei negozi contrassegnati dal fiocco viola in vetrina si potrà partecipare al Concorso a premi delle Sere d’estate che prevede in palio 3500 € in buoni acquisto e 6 cellulari Samsung. Per partecipare basta fare un acquisto di qualsiasi entità e ricevere dal commerciante il codice gioco. Inviando un sms con il codice si riceve immediatamente il messaggio di risposta che comunica la vincita di buoni acquisto da 20, 50 e 100 euro da spendere nei negozi aderenti al circuito del concorso e solo facendo acquisti il mercoledì sera un cellulare Samsung.
 
Fino al 9 agosto alcuni negozi delle vie dello shopping ospiteranno la Temporary Art, una mostra d’arte che vede protagoniste le opere d’arte del Moca, la galleria di arte contemporanea di Montecatini Terme. Così nei negozi della città si potranno ammirare le opere che fanno parte della collezione permanente del Moca, seguendo un percorso tra le vie dello shopping come una mostra d’arte diffusa.
 
Il calendario delle sere d’estate, il regolamento del concorso, le attività commerciali aderenti e i negozi della Temporary art possono essere consulati sul sito www.inmontecatini.it e sulla pagina facebook In montecatini – Le vie dello shopping.
 
Si ricorda che le iniziative di InMontecatini sono realizzate con il contributo economico dell’Amministrazione comunale e la Camera di Commercio di Pistoia e con il sostegno tecnico dei Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio.

Fonte: Centro commerciale naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: