Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 24/9/2017
  • 469 utenti online
  • 20368 visite ieri
  • [protetta]

Visto che ad oggi non è iniziato nessun lavoro alla palestra Fanciullacci di Pieve a NIevole mi chiedo cosa si inventano questa volta l'assessore Bettarini o Parrillo, le scuole sono iniziate e se tutto .....
CALCIO SERIE D ECCELLENZA
VOLLEY

La due giorni di test amichevoli per la Serie C/M di Andrea Francesconi si conclude, relativamente a questa settimana, con la gara di Venerdì disputata in terra pratese.

CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA-PROMOZIONE
VOLLEY

Quarto volto nuovo per la prima squadra femminile regionale Montebianco di Ambra Russo e del vice Giacomo Romano. Il reparto interessato è quello di posto tre dove, ad affiancare Alessia Amadei e Camilla Petrini, si registra l'importante arrivo di una nuova atleta: Giulia Niccolai.

VOLLEY

I più sentiti complimenti del Montebianco Pieve Volley al suo atleta Federico Arena, convocato nell'ambito del progetto di qualificazione regionale previsto per domenica 24 settembre alla palestra di Castelfiorentino.

VOLLEY

Scende in campo finalmente la Serie C/M del Montebianco Volley di Andrea Francesconi. Tanta curiosità attorno al roster capitanato da Daniele Magni, il quale, dopo due settimane e mezzo abbondanti di allenamenti, inizia a sentire l'odore del parquet.

VOLLEY

La stagione è ormai iniziata anche per le piccole aspiranti pallavoliste. Sono ripartiti infatti i corsi della scuola di Pallavolo Monsummano, che come ogni anno coinvolgono un numero sempre crescente di giovanissime atlete.

none_o

Il centro d'arte Martenot presenta una mostra degli allievi dell'atelier di Montecatini.

none_o

E' in corso una mostra fotografica “My enchanted Tuscany” della molisana Giovanna Di Lauro.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Un coro inglese in piazza del Grano

17/7/2017 - 10:05

Ancora una volta è la Toscana la meta per le date del tour di una scuola britannica di musica, che ha deciso di regalare ai propri studenti un’esperienza professionale e di vacanza in uno dei luoghi più belli della penisola. I protagonisti sono gli allievi del Blessed George Napier Youth Choir provenienti da Banbury.

 

La formazione musicale offrirà a cittadini e turisti un concerto di alto valore musicale, nonostante la giovane età degli esecutori.
 
I giovani cantanti del Blessed George Napier Youth Choir. che festeggerà proprio quest’anno venticinque anni di attività, si esibiranno attraverso la riproposizione di cover pop dagli anni cinquanta ad oggi, eseguendo arrangiamenti fino a sei parti vocali. Tra le cover di rilievo anche Be My Baby, versione The Ronettes e Will You Still Love Me Tomorrow di The Shirelles, You’ve Lost That Loving Feeling – The Righteous Brothers ma anche successi piu’ recenti come Happy Ending e Don’t Stop Believing di Mika.


Il Coro ha cantato per la Principessa Anna e per l’ex sindaco di Londra Boris Johnson, oltre a partecipare a doversi tour musicali, visitando l’Austria, l’Olanda in due occasioni, Praga, Barcellona, Parigi e Firenze.

L’organizzazione è di “OneStage Concert Tours”, tour operator musicale inglese attivo nel settore da più di 15 anni e con sede a Londra.
 
Appuntamento mercoledì 19 luglio, ore 21.30 a Pescia in piazza del Grano. Organizzato in collaborazione con il Comune di Pescia e con l’associazione “Quelli con Pescia nel cuore”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: