Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 25/7/2017
  • 479 utenti online
  • 24254 visite ieri
  • [protetta]

Buongiorno, volevo, per una volta poter dare una testimonianza di BUONA SANITA'.
Nel mese di maggio, mi sono recata all'Ospedale San Jacopo di Pistoia per un intervento programmato. Sono stata ricoverata .....
BOCCE

Domenica 23 luglio ulteriore bella edizione della 57° edizione della Coppa Parodi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana occhi puntati sul trotto montato in programma alla 4^ corsa, come Premio Centro ippico Corte degli Angeli, che conferma quanto sia strepitoso l’anno per la brava Rebecca Dami.

NUOTO

L'associazione sportiva Nuoto Valdinievole si è fatta onore al campionato regionale estivo di categoria, massima rassegna toscana che chiudeva la stagione 2016/2017 a livello regionale alla quale hanno preso parte 38 società.

CALCIO SERIE D MONTECATINI
CICLISMO

Due appuntamenti attendono le portacolori del team Giusfredi Bianchi per il prossimo fine settimana.

Podismo
CALCIO SERIE D MONTECATINI
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

none_o

Anche per questo anno Massa e Cozzile ospiterà la seconda edizione di “Arte a Massa e Cozzile”.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Sirio, classe 1932, nasce in via del Cassero a Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ivo nacque a Monsummano Terme, allora provincia di Lucca.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
PESCIA
Un coro inglese in piazza del Grano

17/7/2017 - 10:05

Ancora una volta è la Toscana la meta per le date del tour di una scuola britannica di musica, che ha deciso di regalare ai propri studenti un’esperienza professionale e di vacanza in uno dei luoghi più belli della penisola. I protagonisti sono gli allievi del Blessed George Napier Youth Choir provenienti da Banbury.

 

La formazione musicale offrirà a cittadini e turisti un concerto di alto valore musicale, nonostante la giovane età degli esecutori.
 
I giovani cantanti del Blessed George Napier Youth Choir. che festeggerà proprio quest’anno venticinque anni di attività, si esibiranno attraverso la riproposizione di cover pop dagli anni cinquanta ad oggi, eseguendo arrangiamenti fino a sei parti vocali. Tra le cover di rilievo anche Be My Baby, versione The Ronettes e Will You Still Love Me Tomorrow di The Shirelles, You’ve Lost That Loving Feeling – The Righteous Brothers ma anche successi piu’ recenti come Happy Ending e Don’t Stop Believing di Mika.


Il Coro ha cantato per la Principessa Anna e per l’ex sindaco di Londra Boris Johnson, oltre a partecipare a doversi tour musicali, visitando l’Austria, l’Olanda in due occasioni, Praga, Barcellona, Parigi e Firenze.

L’organizzazione è di “OneStage Concert Tours”, tour operator musicale inglese attivo nel settore da più di 15 anni e con sede a Londra.
 
Appuntamento mercoledì 19 luglio, ore 21.30 a Pescia in piazza del Grano. Organizzato in collaborazione con il Comune di Pescia e con l’associazione “Quelli con Pescia nel cuore”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: