Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 21/1/2018
  • 655 utenti online
  • 27996 visite ieri
  • [protetta]

Egr. Signor Ferroni, nei miei interventi, anche di natura politica, oltre a criticare di solito esprimo sempre una mia proposta che non è detto sia gradita o attuata.
A tal proposito la invito .....
NUOTO

Quindici medaglie (5 ori, 1 argento e 9 bronzi) e molte buone prestazioni messe a segno dalla squadra Categoria del Nuoto Valdinievole al 36° trofeo "Città di Pontedera".

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 14 gennaio hanno preso parte al Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

CALCIO 3 CATEGORIA
VOLLEY

Una vittoria vorrebbe dire aumentare il margine con il quarto e quinto posto, una sconfitta comunque non sarebbe una tragedia. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini sono in palio punti pesanti per l'alta classifica.

VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

none_o

Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2018 il Moca esporterà alcune opere della collezione di Nidaa Badwan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al terzo romanzo della serie di Neal Carey.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Il commissario prefettizio riveda la sistemazione del mercato settimanale"

14/7/2017 - 12:51

Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sul mercato settimanale.

 

"Già durante il mandato Giurlani abbiamo sollecitato sindaco e giunta al fine di porre rimedio alle difficoltà per la viabilità nel centro storico. Un accesso maggiormente difficoltoso crea notevoli problematiche ai titolari di esercizi commerciali fissi nel cuore nevralgico della nostra città.


Il tutto è stato predisposto prima di attivare il tanto decantato piano di mobilità (già presente nel programna elettorale della coalizione di sinistra che per 3 anni ha governato in Pescia e mai visto, nemmeno in fieri).


Dopo aver letto la nuova nota di Confcommercio siamo con questa nostra nuovamenre a operare propositivamente al fine di stimolare il commissario prefettizio affinché riveda la sistemazione del mercato settimanale del sabato portando beneficio a commercianti locali (che sono tra i fulcri della nostra economia) e agli ambulanti, ai cittadini, a chi usa mezxi a motore etc.

 

Chiediamo la composizione di un tavolo operativo ad hoc con la partecipazione di commercianti locali e ambulanti, categorie rappresentative della cittadinanza, forze politiche che hsnno perorato in questi 3 anni di mandato elettorale una soluzione equa per tutte le parti".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2017 - 16:56

AUTORE:
Manola M.

la libertà di riunione come di parola sono ancora un diritto costituzionale!.
Nel merito della vicenda, inoltre, noto che le associazioni di categoria hanno posizioni divergenti e che è ancora in corso il questionario "il mercato che vorrei" commissionato dall'amministrazione comunale nell'ambito della strategia di riqualificazione e rilancio della città.
Sarà importante conoscere i dati di questa consultazione pubblica.