Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 680 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
VALDINIEVOLE
Trovati televisori e suppellettili frutto di un furto in un albergo di Chiesina e a Ponte un fuoristrada rubato

13/7/2017 - 14:49

Il personale dell’ufficio controllo del territorio del commissariato di Pescia, su disposizioni del questore della provincia di Pistoia, ha intensificato i servizi di controllo in ambito cittadino. A partire dai primi giorni del mese di luglio e per tutta la durata della stagione estiva, ha programmato mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, impiegando le pattuglie delle volanti nelle zone maggiormente frequentate dai giovani in prossimità dei luoghi di ritrovo e nei quartieri periferici più isolati ed esposti.


Nell’ambito di tale attivata nel corso della prima settimana sono stati sottoposti a controllo 68 persone e 21 veicoli, elevati 4 verbali per violazioni al Codice della strada, ritirate 2 patenti e effettuati  5 sequestri e 3 fermi amministrativi.

 

Inoltre, in occasione delle numerose perquisizioni personali e sui veicoli effettuate sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro alcune sostanze stupefacenti.

 

In particolare nella notte tra il 2 ed il 3 luglio scorsi in prossimità di un noto locale di intrattenimento un giovane ventisettenne originario della provincia di Pisa è stato trovato in possesso di 1 gr di cocaina, mentre nella prima serata del 5 luglio un cittadino italiano di anni 38, controllato nell’abitato di Buggiano deteneva 3,6 gr di marijuana. Entrambi i giovani sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori abituali per la violazione dell’art 75 del Dpr 309/90. Nei confronti degli stessi, inoltre, in quanto avevano la disponibilità di veicoli, si è proceduto anche al ritiro della patente di guida che è stata depositata in prefettura per le valutazioni in ordine all’adozione del provvedimento di sospensione.      

 

Sul fronte del contrasto ai reati predatori, ai quali durante il periodo estivo viene dedicata un’azione mirata, sono stati sequestrati e restituiti ai proprietari due apparecchi televisivi e delle suppellettili che erano stati asportati da un albergo di Chiesina Uzzanese e nascosti nell’auto da un uomo originario delle Sicilia che veniva denunciato all’autorità giudiziaria per furto e danneggiamento aggravati. Allo stesso soggetto, già pregiudicato per reati della stessa indole, veniva notificato anche provvedimento di foglio di via dal territorio con divieto di ritorno.

 

Mentre a Ponte Buggianese la pattuglia nel corso di un posto di controllo ha sorpreso un cittadino rumeno di anni 35 alla guida di un fuoristrada rubato a Napoli; l’uomo è stato denunciato per ricettazione e l’auto sottoposta a sequestro in attesa della restituzione al legittimo proprietario.

Quanto all’attività di sportello per i servizi al cittadino, è stato incrementato il personale della polizia amministrativa del commissariato al fine di velocizzare le istruttorie sia per il rilascio dei passaporti a quanti sono in questo periodo in procinto di partire per le vacanze, che per quelle relative ai porti di fucile uso caccia; dai primi giorni del mese sono stati rilasciati 53 passaporti e 20 licenze per attività venatoria.          

Fonte: Commissariato di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: