Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 24/9/2017
  • 518 utenti online
  • 20368 visite ieri
  • [protetta]

Visto che ad oggi non è iniziato nessun lavoro alla palestra Fanciullacci di Pieve a NIevole mi chiedo cosa si inventano questa volta l'assessore Bettarini o Parrillo, le scuole sono iniziate e se tutto .....
CALCIO SERIE D ECCELLENZA
VOLLEY

La due giorni di test amichevoli per la Serie C/M di Andrea Francesconi si conclude, relativamente a questa settimana, con la gara di Venerdì disputata in terra pratese.

CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA-PROMOZIONE
VOLLEY

Quarto volto nuovo per la prima squadra femminile regionale Montebianco di Ambra Russo e del vice Giacomo Romano. Il reparto interessato è quello di posto tre dove, ad affiancare Alessia Amadei e Camilla Petrini, si registra l'importante arrivo di una nuova atleta: Giulia Niccolai.

VOLLEY

I più sentiti complimenti del Montebianco Pieve Volley al suo atleta Federico Arena, convocato nell'ambito del progetto di qualificazione regionale previsto per domenica 24 settembre alla palestra di Castelfiorentino.

VOLLEY

Scende in campo finalmente la Serie C/M del Montebianco Volley di Andrea Francesconi. Tanta curiosità attorno al roster capitanato da Daniele Magni, il quale, dopo due settimane e mezzo abbondanti di allenamenti, inizia a sentire l'odore del parquet.

VOLLEY

La stagione è ormai iniziata anche per le piccole aspiranti pallavoliste. Sono ripartiti infatti i corsi della scuola di Pallavolo Monsummano, che come ogni anno coinvolgono un numero sempre crescente di giovanissime atlete.

none_o

Il centro d'arte Martenot presenta una mostra degli allievi dell'atelier di Montecatini.

none_o

E' in corso una mostra fotografica “My enchanted Tuscany” della molisana Giovanna Di Lauro.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Avvistato (ma poi non più localizzato) un capriolo nel parco del Tettuccio

12/7/2017 - 18:32

Singolare visita questa mattina nel parco termale del Tettuccio. La conferenza organizzata da Snai per la serata di corse all'Ippodromo era iniziata da poco quando è stato avvistato nel parco un capriolo che evidentemente aveva scavalcato dall'esterno la recinzione per entrare indisturbato, ma di certo non atteso, alle Terme.

La polizia municipale con il comandante Domenico Gatto ha seguito da subito la vicenda, coinvolgendo i vigili del Fuoco e allertando anche da Firenze la guardia zoofila ambientale, specializzata in simili operazioni: oltre due ore di appostamento paziente però non sono servite a "bloccare" il capriolo e ad addormentarlo, questo era l'obiettivo, per fargli riacquistare poi la completa libertà.

L'animale è infatti sparito alla vista delle guardie e delle forze dell'ordine e dopo un attento sopralluogo nei vari angoli del parco termale è emerso che aveva lasciato l'area, probabilmente uscendo da dove era entrato. Un lieto fine per un'insolita visita in una calda mattina di luglio...  

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2017 - 14:22

AUTORE:
simo

Forse forse i caprioli nel parco del tettuccio nn c starebbero poi così male. Sarebbero un attrattiva e distrarrebbero le persone dalla condizione in cui s sta riducendo lo stabilimento termale.

14/7/2017 - 8:03

AUTORE:
Edo

Qualcosa sta cambiando! Finalmente una mobilitazione di concerto dell'amministrazione e delle forze dell'ordine per contrastare con decisione una delle più gravi piaghe che hanno causato il declino della nostra bella città, anno dopo anno.
E non c'è bisogna che dica a cosa mi riferisco: i caprioli.