Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 25/7/2017
  • 448 utenti online
  • 24254 visite ieri
  • [protetta]

Buongiorno, volevo, per una volta poter dare una testimonianza di BUONA SANITA'.
Nel mese di maggio, mi sono recata all'Ospedale San Jacopo di Pistoia per un intervento programmato. Sono stata ricoverata .....
BOCCE

Domenica 23 luglio ulteriore bella edizione della 57° edizione della Coppa Parodi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana occhi puntati sul trotto montato in programma alla 4^ corsa, come Premio Centro ippico Corte degli Angeli, che conferma quanto sia strepitoso l’anno per la brava Rebecca Dami.

NUOTO

L'associazione sportiva Nuoto Valdinievole si è fatta onore al campionato regionale estivo di categoria, massima rassegna toscana che chiudeva la stagione 2016/2017 a livello regionale alla quale hanno preso parte 38 società.

CALCIO SERIE D MONTECATINI
CICLISMO

Due appuntamenti attendono le portacolori del team Giusfredi Bianchi per il prossimo fine settimana.

Podismo
CALCIO SERIE D MONTECATINI
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

none_o

Anche per questo anno Massa e Cozzile ospiterà la seconda edizione di “Arte a Massa e Cozzile”.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Sirio, classe 1932, nasce in via del Cassero a Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ivo nacque a Monsummano Terme, allora provincia di Lucca.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
LARCIANO
In pensione le dirigenti scolastiche Roberta Beneforti e Rosella Barni

11/7/2017 - 15:09

L’anno scolastico appena concluso coincide con il pensionamento del dirigente scolastico Roberta Beneforti e l’amministrazione comunale vuol esprimere il più sincero ringraziamento alla propria concittadina che in questi ultimi anni come preside reggente dell’istituto comprensivo è riuscita a mantenere, nonostante le oggettive difficoltà, l’istituto scolastico a buoni livelli ottenendo importanti riconoscimenti e un apprezzamento diffuso tra la popolazione.


Anche un'altra importante dirigente scolastica della Valdinievole sta concludendo la sua attività di dirigente scolastico, si tratta di Rosella Barni che alcuni anni fa, ha guidato con autorevolezza l’istituto comprensivo F. Ferrucci.


Due figure importanti di donne di alto profilo che hanno saputo arricchire con le loro competenze e professionalità, ma anche con sensibilità e dote umane il mondo della scuola in Valdinievole, ricercando sempre la collaborazione dell’amministrazione comunale.


"Siamo certi comunque - si legge in una nota del Comune - che il loro lavoro in tutti questi anni possa essere da stimolo e d’esempio per un futuro in cui la scuola e la formazione sia veramente al centro della vita dell’individuo".

In attesa del nuovo preside che saprà sicuramente apprezzare questo importante bagaglio di esperienze e di buone pratiche lasciate a disposizione, il Comune porge alle due dirigenti scolastiche che hanno saputo lasciare un segno tangibile nella storia dell’Istituto comprensivo F. Ferrucci  un saluto caloroso e un augurio per un futuro di altrettanti soddisfazioni.

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: