Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Il comune di Pieve a Nievole annuncia: "Nuova assunzione istruttore di vigilanza e interventi sul territorio"

8/7/2017 - 13:42

Comunicato stampa a cura del comune di Pieve a Nievole: "Dopo un lungo percorso amministrativo portato avanti nei termini di legge, finalmente il Corpo di Polizia Municipale è di nuovo al completo. All' assunzione del nuovo comandante Andrea Simoni dal 6 marzo scorso che è andato a sostituire Paola Nanni trasferita per mobilità al comune di Montale, da pochi giorni ha fatto seguito la presa in servizio di Paolo del Chiaro, nuovo istruttore di vigilanza al quale va il benvenuto dell' Amministrazione comunale, che è andato a ricoprire il posto lasciato libero da Armando Bonciolini, collocato a riposo dal 31 ottobre 2016.
 
“Manteniamo fede agli impegni presi con la cittadinanza – ha affermato il sindaco – e cerchiamo di fare ogni sforzo per mettere in atto azioni che rendano sempre più sicuro il nostro territorio, a partire dalla ricostituzione dell' organico del Corpo di Polizia Municipale in otto unità.
 
Buoni anche i risultati del potenziamento dei servizi notturni partiti all'inizio del mese di giugno anche riguardo il contrasto al fenomeno della prostituzione.
 

 
Ma gli interventi a tutela della sicurezza del territorio non si fermano qui; a breve effettueremo lavori di miglioramento della sicurezza di tre passaggi pedonali con l'istallazione di impianti di illuminazione tecnologici per gli attraversamenti di via Roma, via Empolese e in località Colonna per una spesa di 43.500 euro dei quali 34.800 da contributo regionale, oltre che all' ammodernamento degli impianti di videosorveglianza per un costo di 18.300 euro, con la sostituzione delle telecamere di più vecchia fornitura con quelle IP “internet protocol” a più alta risoluzione per collegare gradualmente tutto il sistema di videosorveglianza comunale con la stazione dei carabinieri di Montecatini Terme, investimento che va ad aggiungersi al lettore di targhe e alla telecamera collocati in tempi recenti in prossimità dell' uscita autostradale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: