Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:01 - 23/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PIEVE A NIEVOLE
Il comune di Pieve a Nievole annuncia: "Nuova assunzione istruttore di vigilanza e interventi sul territorio"

8/7/2017 - 13:42

Comunicato stampa a cura del comune di Pieve a Nievole: "Dopo un lungo percorso amministrativo portato avanti nei termini di legge, finalmente il Corpo di Polizia Municipale è di nuovo al completo. All' assunzione del nuovo comandante Andrea Simoni dal 6 marzo scorso che è andato a sostituire Paola Nanni trasferita per mobilità al comune di Montale, da pochi giorni ha fatto seguito la presa in servizio di Paolo del Chiaro, nuovo istruttore di vigilanza al quale va il benvenuto dell' Amministrazione comunale, che è andato a ricoprire il posto lasciato libero da Armando Bonciolini, collocato a riposo dal 31 ottobre 2016.
 
“Manteniamo fede agli impegni presi con la cittadinanza – ha affermato il sindaco – e cerchiamo di fare ogni sforzo per mettere in atto azioni che rendano sempre più sicuro il nostro territorio, a partire dalla ricostituzione dell' organico del Corpo di Polizia Municipale in otto unità.
 
Buoni anche i risultati del potenziamento dei servizi notturni partiti all'inizio del mese di giugno anche riguardo il contrasto al fenomeno della prostituzione.
 

 
Ma gli interventi a tutela della sicurezza del territorio non si fermano qui; a breve effettueremo lavori di miglioramento della sicurezza di tre passaggi pedonali con l'istallazione di impianti di illuminazione tecnologici per gli attraversamenti di via Roma, via Empolese e in località Colonna per una spesa di 43.500 euro dei quali 34.800 da contributo regionale, oltre che all' ammodernamento degli impianti di videosorveglianza per un costo di 18.300 euro, con la sostituzione delle telecamere di più vecchia fornitura con quelle IP “internet protocol” a più alta risoluzione per collegare gradualmente tutto il sistema di videosorveglianza comunale con la stazione dei carabinieri di Montecatini Terme, investimento che va ad aggiungersi al lettore di targhe e alla telecamera collocati in tempi recenti in prossimità dell' uscita autostradale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: