Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione anche su questo punto amico mio.
Non sono ricco.
Come fai a indovinarle tutte!!
Siamo amici vero?
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Shopping sotto le stelle, street band al femminile, dj in piazza, live show: tornano le "Sere d'estate"

4/7/2017 - 8:49

Tornano le Sere d’estate a Montecatini Terme, rassegna organizzata da In Montecatini – Le vie dello shopping a sostegno dell’apertura serale dei negozi. L’inizio ufficiale della rassegna è stato lo scorso giovedì come ogni anno per il giorno del compleanno di Montecatini, si prosegue per tutti i mercoledì a partire dal 5 luglio fino al 9 agosto.


Ad accompagnare l’apertura serale dei negozi ci saranno tanti eventi nelle vie dello shopping che spaziano dalla musica, al ballo, al cabaret, ai mercatini per rendere ancora più piacevole lo shopping notturno.


Mercoledì 5 luglio le strade di Montecatini saranno animate dalle ragazze della Girlesque Street Band, la prima ed unica street band italiana tutta al femminile. Si tratta di un progetto innovativo e accattivante nel panorama delle marching band, con un format efficace del connubio fra sound e movimento ma lo reinterpreta con il linguaggio delle donne. Quattordici giovanissime musiciste faranno un grande spettacolo suonano e ballando e giocando con la grinta e l'entusiasmo di una street band che strizza l'occhio al Burlesque, ma solo con qualche lontana reminiscenza. La Girlesque Street Band sarà presente anche a Montecatini per la serata finale del 9 agosto.


Sempre il 5 luglio e poi per tutti gli altri mercoledì ci saranno vari spazi musica: in corso Matteotti musica dal vivo con l’aperitivo e il dopo cena al Caffè Granduca, cena sotto le stelle e musica D’enz con Enzino Deejai al ristorante Corsaro Verde in piazza XX Settembre. In corso Roma Martinelli hair stylist propone l’angolo della bellezza con consulenza di immagine, look maker e trucca bimbi. Via Don Minzoni, via Marruota e piazza Cesare Battisti saranno colorate dalle bancarelle di mercatini dell’antiquariato, artigianato e chincaglierie.


Mercoledì 12 luglio ci sarà un grande evento di beneficienza contro la violenza sulle donne che vedrà protagonista la Nazionale italiana calcio Deejay a sostegno dello sportello Anna Maria Marino di Prato per Senza veli sulla lingua, associazioni attive su tutto il territorio italiano per l’assistenza alle vittime che hanno subito violenza di genere. A partire dalle ore 17.30 allo stadio Mariotti di Montecatini si disputerà la partita della solidarietà tra la Nazionale Deejay e la squadra “Donne contro la violenza”. Nella serata a partire dalle 21.30 in piazza del Popolo verrà presentato l’evento e il suo scopo benefico e dalle 22 si trasformerà in una Disco Arena con l’esibizione dei deejay della Nazionale di calcio, conosciuti a livello internazionale, che si alterneranno alla consolle sul palco della piazza.


Anche in corso Roma nella serata del 12 luglio e anche mercoledì 19 musica con l’iniziativa di Yamamay “Zumba sotto le stelle” con una selezione musicale di A. Saxò dj e Zin Martina Signori.


Dal 19 luglio Montecatini sarà protagonista per 4 puntate fino al 9 agosto della trasmissione televisiva che andrà in diretta sul canale 89 del digitale terrestre “I belli della diretta-Ufficio casting”. La trasmissione, condotta da Alessandro Martini con la partecipazione di Lucca Jones e Matteo Little Tony, prevede un live show in cui si esibiranno vari artisti emergenti, tra cantanti, ballerini e cabarettisti.


Il 2 agosto piazza del Popolo ospiterà la Nathan Jones All Stars, jazz band inglese composta da 30 elementi che si esibiranno in brani di Dean Martini, Tony Bennet, Glen Miller e Duke Ellington.
 
Per tutto il periodo delle Sere d’estate dal 5 luglio al 9 agosto ci sarà un’importante opportunità per tutti i clienti dei negozi associati a In Montecatini – Le vie dello shopping. Infatti facendo shopping nei negozi contrassegnati dal fiocco viola in vetrina si potrà partecipare al concorso a premi delle Sere d’estate che prevede in palio 3500 € in buoni acquisto e 6 cellulari Samsung. Per partecipare basta fare un acquisto di qualsiasi entità e ricevere dal commerciante il codice gioco. Inviando un sms con il codice si riceve immediatamente il messaggio di risposta che comunica la vincita di buoni acquisto da 20, 50 e 100 euro da spendere nei negozi aderenti al circuito del concorso e solo facendo acquisti il mercoledì sera un cellulare Samsung.
 
Ma non è finita qui dal 9 luglio al 9 agosto i negozi di Montecatini ospiteranno la Temporary Art, una mostra d’arte diffusa che vede protagoniste le opere d’arte del Moca, la galleria di arte contemporanea di Montecatini Terme. Così nei negozi della città si potranno ammirare le opere che fanno parte della collezione permanente del Moca.
 
Il calendario delle sere d’estate, il regolamento del concorso, le attività commerciali aderenti e i negozi della Temporary art possono essere consulati sul sito www.inmontecatini.it e sulla pagina facebook In montecatini – Le vie dello shopping.
 
Le iniziative di InMontecatini sono realizzate con il contributo economico dell’Amministrazione comunale e la Camera di commercio di Pistoia e con il sostegno tecnico dei Centri assistenza tecnica di Confesercenti e Confcommercio.

Fonte: Centro commerciale naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: