Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VALDINIEVOLE
Fondazione Caript, 600mila euro per la cultura di oggi e di domani

3/7/2017 - 10:21

Prosegue la pubblicazione dei bandi 2017 della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. La cultura al centro del cronoprogramma estivo con l’apertura dei bandi sugli “Eventi e attività culturali”, nato dalla suddivisione di quello che era il bando “Volontariato e cultura”, e le borse di studio per gli studenti di scuole medie e superiori e quelli universitari, per i quali la Fondazione ha stanziato complessivamente 600mila euro.


Eventi e attività culturali. Rientrano in questo bando le iniziative di interesse culturale, con particolare riferimento all’organizzazione di eventi finalizzati a valorizzare la conoscenza delle tradizioni locali e le specificità dei territori di riferimento. Possono presentare domanda per il finanziamento gli istituti scolastici, le fondazioni, le imprese sociali, le cooperative sociali, le organizzazioni onlus e le associazioni non aventi fini di lucro che perseguono scopi di utilità sociale operanti nella provincia di Pistoia. Le domande – da presentare entro il 31 agosto 2017 – dovranno far riferimento a progetti ed iniziative da svolgersi entro il 30 giugno 2018.

 
Borse di studio. Torna anche per l’anno scolastico 2017/2018 il bando borse di studio Fondazione Caript. Dall’1 al 31 luglio 2017 sarà possibile consegnare presso gli uffici Caritas di Pistoia e Pescia (rispettivamente in via Puccini 36 a Pistoia ed in via Giusti 1, Pescia) o via raccomandata alla Fondazione Caript (via De’ Rossi 26, 51100 – Pistoia) la modulistica già disponibile sul sito www.fondazionecrpt.it , sui portali delle due diocesi provinciali - cioè www.diocesipistoia.it e www.diocesidipescia.it - ed anche presso gli uffici Caritas ed i Centri di Ascolto nella provincia di Pistoia, ed esattamente:
 
·       Ufficio Caritas Diocesana di Pistoia, via Puccini 36, Pistoia;
·       Centro di Ascolto, via dei Magi 5, Pistoia;
·       Ufficio Caritas Diocesana di Pescia, via Giusti 1 Pescia;
·       Centro di ascolto, via Mazzini 1, Montecatini Terme.
 
Confermati anche per questa edizione sia il numero di borse disponibili - in totale 200 per i tre ordini di studio – che gli importi: 500 euro per gli studenti di scuole medie, 700 euro per gli studenti di licei e istituti superiori e 900 euro per gli iscritti all’università.


La somma potrà essere destinata all’acquisto di testi scolastici, alla copertura delle tasse universitarie e, in generale, al sostenimento di tutte le spese necessarie allo svolgimento dell’attività formativa.
 
Permangono anche i requisiti di merito e di reddito per poter partecipare. Gli studenti di medie o superiori dovranno avere una media scolastica di almeno 7/10 mentre gli studenti universitari debbono aver sostenuto, al momento della presentazione della domanda, gli esami previsti dal piano di studi relativamente al periodo di frequenza del proprio corso di laurea.

I testi completi dei due bandi e tutto il materiale ad esso collegato è disponibile nell’area “Bandi e attività” sul sito www.fondazionecrpt.i

Fonte: Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: