Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Tenta di truffare anziano 90enne al volante ma gli frattura il femore nel tentativo di scappare: è caccia all'uomo

25/6/2017 - 10:31

PIEVE A NIEVOLE - Un 90enne di Monsummano Terme è stato ricoverato all’ospedale di Pescia per una frattura al femore conseguenza di un tentativo di truffa del quale sarebbe rimasto vittima. L’anziano ha denunciato ai carabinieri del Norm di Montecatini i quali si sono recati al pronto soccorso del nosocomio per raccogliere le sue dichiarazioni, che mentre si trovava a bordo della propria Mercedes e percorreva via Empolese a Pieve e Nievole, nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, sarebbe stato invitato da un motociclista che lo seguiva, ad accostare. Lo sconosciuto, che non si è tolto il casco integrale, gli avrebbe contestato di averlo urtato qualche chilometro prima causando alcuni graffi alla carrozzeria della moto, invitandolo ad assumersi la responsabilità del sinistro, in realtà mai accaduto.

 

L’anziano che, non si è affatto intimorito ed era nel frattempo sceso dall’auto, ha detto allo sconosciuto che avrebbe chiamato i Carabinieri, afferrando nel contempo l’appiglio per il passeggero posto a lato della sella del motociclo. Lo sconosciuto ha reagito partendo improvvisamente e dileguandosi dopo avere trascinato l’anziano, che è rovinato al suolo dopo qualche metro.

 

Soccorso da alcuni passanti il novantenne è stato trasportato all’Ospedale di Pescia dove gli è stata diagnosticata una frattura del femore destro con 40 giorni di prognosi. Sono in corso le indagini a cura dei militari del Norm, avviate per le lesioni gravi riportate dalla vittima e per il tentativo di truffa.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: