Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:01 - 21/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Oh bella ciao portali via . . .
Passano gli anni ma la bella non vi porta via , non vi vuole nemmeno lei.
PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Tenta di truffare anziano 90enne al volante ma gli frattura il femore nel tentativo di scappare: è caccia all'uomo

25/6/2017 - 10:31

PIEVE A NIEVOLE - Un 90enne di Monsummano Terme è stato ricoverato all’ospedale di Pescia per una frattura al femore conseguenza di un tentativo di truffa del quale sarebbe rimasto vittima. L’anziano ha denunciato ai carabinieri del Norm di Montecatini i quali si sono recati al pronto soccorso del nosocomio per raccogliere le sue dichiarazioni, che mentre si trovava a bordo della propria Mercedes e percorreva via Empolese a Pieve e Nievole, nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, sarebbe stato invitato da un motociclista che lo seguiva, ad accostare. Lo sconosciuto, che non si è tolto il casco integrale, gli avrebbe contestato di averlo urtato qualche chilometro prima causando alcuni graffi alla carrozzeria della moto, invitandolo ad assumersi la responsabilità del sinistro, in realtà mai accaduto.

 

L’anziano che, non si è affatto intimorito ed era nel frattempo sceso dall’auto, ha detto allo sconosciuto che avrebbe chiamato i Carabinieri, afferrando nel contempo l’appiglio per il passeggero posto a lato della sella del motociclo. Lo sconosciuto ha reagito partendo improvvisamente e dileguandosi dopo avere trascinato l’anziano, che è rovinato al suolo dopo qualche metro.

 

Soccorso da alcuni passanti il novantenne è stato trasportato all’Ospedale di Pescia dove gli è stata diagnosticata una frattura del femore destro con 40 giorni di prognosi. Sono in corso le indagini a cura dei militari del Norm, avviate per le lesioni gravi riportate dalla vittima e per il tentativo di truffa.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: