Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Dirigenti e tifosi del Montecatini a cena

24/6/2017 - 9:18

Dirigenti e tifosi, con un unico denominatore comune: le sorti della città e del Montecatini Calcio. E' stato questo il motivo che ha fatto confluire presso il ristorante Il Discepolo, storico e rinomato locale della città termale, situato alle prime propaggini della collina che porta a Montecatini Alto, tanti montecatinesi e non, con la voglia di parlare della città e in particolare della locale squadra di calcio che seppur tra difficoltà e sacrifici parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di Serie D, la massima espressione nazionale del calcio dilettantistico.

 

E' stata l'occasione per introdurre il nuovo dg Fabrizio Giovannini, esperto uomo di calcio, con alle spalle esperienze importanti in società di prestigio quali, tra le altre, Massese, Ponsacco e Venturina. Presente il presidente Piero Nannini, assurto al timone del club biancoceleste dopo il passo indietro di Marco Innocenti che seppur defilatosi temporaneamente, non solo era presente alla cena ma ha anche confermato la sua presenza nel consiglio della società.

 

Consiglio che dovrebbe riunirsi e deliberare già dai primi giorni della settimana prossima quando sarà chiamato a formalizzare le varie cariche per poi scendere in aspetti più tecnici con la scelta del nuovo allenatore che, a cascata, porterà alla scelta dei giocatori che comporranno la rosa della prossima stagione.

 

Particolarmente gradita la presenza di super Mario Boni che, seppur appartenente al mondo della pallacanestro, è ormai un termale doc a tutti gli effetti non solo per aver scelto la nostra città quale sua residenza ma soprattutto per aver indossato per anni la maglia della squadra di pallacanestro della nostra città con straordinari risultati.

 

Una cena alla quale hanno partecipato anche imprenditori e manager locali che a vario titolo potrebbero dare una mano al club termale e le cui presenze hanno certamente scaldato i cuori dei termali presenti. Serata dunque incoraggiante e di buon auspicio anche se, come la stessa dirigenza a tenuto a sottolineare, la strada é ancora lunga e le difficoltà ancora tante.

Fonte: Montecatini Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: