Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 14/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Pensare a Salvini come l'uomo del destino , lascia perplessi . Una per tutte il recente becero commento sugli amori sui cofani alla parrocchia di Vicofaro e le chiare allusioni (bagnetti) a pratiche .....
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Bartolini e Vescovi (Lega Nord): "Vendere un albergo a offerta libera è la Caporetto termale"

23/6/2017 - 20:55

Ancora un inervento sulle Terme da parte della Lega Nord.

 

“La questione relativa alle Terme - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord - è di vecchia data e ancora, probabilmente, lontana dal risolversi. Ovviamente, come un effetto domino la crisi termale ha coinvolto vari soggetti, non ultimi gli albergatori che, ahinoi, in un numero non irrilevante, hanno dovuto via via chiudere le loro attività con tutte le inevitabili conseguenze del caso.”

 

“Se, poi - precisano Vescovi e Bartolini - aggiungiamo la discesa libera del mercato immobiliare, ecco che il dramma è compiuto. Non ci sorprendiamo, dunque, che uno dei predetti proprietari, abbia, amaramente, affisso fuori dal suo hotel un cartello che annuncia la vendita a offerta libera della sua struttura.”

 

“Purtoppo - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - pur facendo un grosso “in bocca la lupo” all’albergatore, temiamo che, con l’aria che tira,  questo suo accorato invito, difficilmente potrà essere accolto…”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2017 - 11:31

AUTORE:
Edo

Doriano dimentica che potrebbe acquistarlo anche il Giurlani, e Beppe sarebbe meglio che il "rinvogorente"lo desse alla Giunta Bellandi con la speranza che comincino finlmente ad amministrare per la città, unico metodo per fare smettere i leghisti nostrani di scrivere in modo compulsivo.

24/6/2017 - 8:32

AUTORE:
Nicola

Comunicato insensato ! Un Proprietario non è libero di accettare la cifra che ritiene più congrua ? Per le prossime vendite la Lega potrebbe cominciare a stimare gli immobili, così da poter stabilire un prezzo di mercato......

24/6/2017 - 0:03

AUTORE:
Doriano

invece che investire in diamanti la lega potrebbe comprare l'hotel , visto che è a offerta libera.

24/6/2017 - 0:00

AUTORE:
beppe

Non si fermano più , devono aver preso i farmaci rinvogorenti, un comunicato via l'altro. Sarebbero anche interessanti se non ripetessero sempre le solite cose.Sembrano quei grammofoni a manovella il cui disco salta e ripete sempre il solito motivetto. Visto che le elezioni saranno nel 2019 patteggiamo la pena di massimo un comunicato a settimana, da portare a due sotto le festività.