Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Monsummano U12 terza nel comitato Appennino Toscano

20/6/2017 - 15:20

La formazione Under 12 della Pallavolo Monsummano è in assoluto la terza migliore squadra delle province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara, una bella fetta di Toscana. Le piccole termali hanno conquistato la medaglia di bronzo nelle finali di categoria che si sono svolte in un'unica giornata domenica scorsa – 18 giugno – alla palestra di Alberghi a Pescia.

 

A vincere il campionato sono state proprio le padrone di casa della Pallavolo Delfino Pescia, che in semifinale hanno battuto 2-0 nel derby Monsummano e, con lo stesso risultato, sono andate a vincere nella finalissima contro Jenco Volley Viareggio. La squadra di Eleonora Paganelli, invece, ha conquistato il 3° posto superando, in un altro derby e sempre con il punteggio di 2-0, le pari età del Capriccio2 Buggiano. La squadra di Eleonora Paganelli, che era inserita nel girone A di finale, si era guadagnata l'accesso ai match con in palio il titolo territoriale Under 12 vincendo nettamente 3-0 contro la Carrarese Volley, e perdendo di misura 2-1 con Jenco Viareggio, la società seconda classificata.

 

La classifica finale vede poi al 4° posto Buggiano, al 5° Carrarese e in 6° posizione Oasi Volley Viareggio.

 

“Il mio obbiettivo era andare sul podio, e lo abbiamo raggiunto – commenta Paganelli – questo è per noi un ottimo risultato. Abbiamo dimostrato di essere cresciute tecnicamente, ma ancora dobbiamo lavorare sullo spirito e sulla combattività per non mollare mai e per non avere cali di tensione. Comunque, proseguono gli allenamenti per tutto il mese, e continueremo a lavorare per il nostro cammino di crescita. La società ringrazia tutte le bimbe per l'impegno e la serietà dimostrata in questa stagione, e naturalmente tutti i genitori per essere stati sempre presenti e disponibili”.

 

Questa la rosa Under 12: Giulia Caseti, Greta Finizzola, Letizia Mori, Margherita Fosco, Rachele Puccianti, Francesca Biagini, Bianca Francini, Carolina Abbruzzese, Martina Sanfilippo. 


In foto: i festeggiamenti dell'Under 12 dopo il 3° posto

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: