Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 07/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Faccio una considerazione:
viviamo in un mondo di poveretti.
Circa un mese fa . qualcuno mi accuso' di prendere in giro le forze dell'ordine . Ricordo che l'operazione si risolse in quantità risibili .....
IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Lega Nord attacca: "Degrado e abusivismo commerciale, con questa amministrazione sicurezza è chimera"

18/6/2017 - 12:59

Lega Nord diffonde questo comunicato stampa sulla sicurezza in città: "L'attuale situazione di insicurezza e degrado che si respira in città e' un danno non solo per i cittadini, ma anche per il turismo e quindi per albergatori e commercianti. Occorre presidiare il territorio contro la criminalità, ma anche contro l'illegalità, specialmente contro l'abusivismo commerciale, che la fa da padrone.
Alla luce delle ultime notizie, negative per la sicurezza in città, la posizione della Lega Nord sul su questo tema e' da tempo definita in modo chiaro e sistematico. Secondo noi in città e nel territorio valdinievolino si dovrebbero adottare almeno le seguenti misure:

attuare una video sorveglianza che sia effettiva e non solo enunciata;

far rispettare, con le dovute sanzioni, tutte le ordinanze anti degrado, con particolare attenzione agli orari dei bar e dei negozi etnici dove si vendono alcolici;

controllare in modo sistematico gli affitti, in modo particolare degli stranieri presenti sul territorio che, secondo quanto stabilisce la legge, devono dimostrare una certa disponibilità economica;

rivedere il regolamento della PM per estendere il controllo della città nelle ore notturne, per lo meno nei fine settimana.
 
Per concludere, e' ovvio che la politica della sicurezza richiede un organico adeguato delle varie forze dell'ordine ma, allo stato dei fatti, viene disatteso dalle autorità competenti, determinando, al contrario, un forte calo del personale di polizia presente in Valdinievole e quindi la sicurezza diventa una chimera!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2017 - 11:08

AUTORE:
Simeone Clamori

Caro infangatore che ti nascondi dietro allo pseudonimo, a prescindere che ho militato unicamente per molti anni nell'UDC e che poi sono passato in FdI dopo l'inaccettabile sterzata di Casini e Cesa alla corte Renzi, per cui attenzione a divulgare notizie infondate, a casa mia si chiama diffamazione.
Ma te lo ricordi il programma elettorale del csx del 2009 e quello del 2014, a ellora ma di cosa vuoi parlare?
Certo che se il cdx avesse schierato un candidato minimamente credibile sarei curioso di sapere chi ci sarebbe oggi ad amministrare in comune.
Vedi "Lino" ci sono persone che fanno politica per passione e per spirito civico e ci sono quelli che hanno bisogno della poltrona per campare, arrotondare e/o bramosia di visibilità, quest'ultimi sono i professionisti del voto ed io grazie a Dio non appartengo a questa categoria.

19/6/2017 - 23:46

AUTORE:
Lino

Oh Clamori, ma ci faccia il piacere. Il Pd ha preso i voti per governare la prima volta e lei diceva che poi aveva tradito la fiducia degli elettori, che invece gli hanno di nuovo dato fiducia alla successiva tornata elettorale. E ora la stessa storia. Lei, piuttosto, quando si è presentato alla elezioni, li ha mai presi 7 voti? E i suoi 4 o 5 partiti che ha girato, l'hanno mai avuta la fiducia dagli elettori? Secondo me faceva meglio a stare zitto. Come sempre.

19/6/2017 - 16:29

AUTORE:
Simeone Clamori

Sig. Franco, da non leghista mi sento di dire che fare meglio è una sfida alle indubbie avversità che gravano sull'economia del paese e sulle pubbliche amministrazioni, ma fare peggio di ciò che ha fatto questa amministrazione è praticamente impossibile.
Otto anni di proclami puntualmente seguiti dal nulla, promesse elettorali da marinaio su Terme e sicurezza, ma lei in che mondo vive??
Le faccio presente che la Città gode di una presenza di polizia municipale mediamente composta per turno da due, e ripeto due, vigili appiedati e di una sola pattuglia in auto, e il DASPO, e la legge Minniti tanto sbandierata che risultati stanno facendo registrare in merito al problema della microcriminalità e del degrado?
Piuttosto che attaccare i partiti che vi criticano, preoccupatevi di cosa pensano i montecatinesi di cui avete tradito la fiducia rinnovata nel 2014.
Non è certo con ippica, ciclismo e musei che si riqualifica una città.

18/6/2017 - 16:50

AUTORE:
Franco

Proprio in questa sezione si trova un articolo della lega del 2012, firma Dottoressa Luciana Bartolini, in cui si indica il Commissariato come priorità.
Ed ecco che l'amministrazione, senza tanto clamore/i sta realizzando il Commissariato.
E la video sorveglianza? Non c'era , l'ha fatta questa giunta e continua a migliorarla . È di facciata ? Vadano a chiedere alle forze dell'ordine quante indagini utilizzano le video riprese prima di dirlo .
Facile attendere il fattaccio per attaccare sulla sicurezza, ma cosa accadrebbe senza il lavoro quotidiano del comune e delle Forze dell'Ordine .
Abbiate pazienza ma non crediamo come cittadini che gli esponenti della lega e la miriade di listini alleati possano fare meglio .