Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Provincia, torna limite a 70 km/h in via Camporcioni tra Chiesina Uzzanese e Montecatini

13/6/2017 - 14:54

VALDINIEVOLE - La Provincia di Pistoia ha pubblicato un'ordinanza che revoca il precedente provvedimento n. 345 del 20 luglio 2016 e istituisce del limite di velocità non superiore a 70 Km/h lungo la strada Sp26 Camporcioni nel tratto compreso tra l’intersezione con la Sp45 circonvallazione di Chiesina Uzzanese (km 0+000) e l’intersezione con la via comunale del Gallo al km (km 6+000).

L'efficacia dell'autorizzazione è subordinata all'assenza di condizioni meteorologiche particolarmente avverse. Il testo integrale dell'ordinanza nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2017 - 14:47

AUTORE:
Roberto

Ad oggi mi risulta che qualcosa è stato fatto, ma da rotonda Coop Fi a rotonda Ponte Buggianese, è sempre piena di avvallamenti e buche direzione Ponte,per questo comporta a noi automobilisti di stare oltre il centro della strada per evitare questi avvallamenti, non sò se i lavori si sono temporaneamente fermati.

14/6/2017 - 12:12

AUTORE:
MICHELE SANTARNECCHI

COME DI CONSUETUDINE I SOLITI LAVORI FATTI DA QUESTA PROVINCIA E DA QUESTI COMUNI, TRATTI DISSESTATI RIMASTI TALI E E QUALI, ADDIRITTURA UN TRATTO DI ASFALTO GRATTATO E ASPORTATO E NEANCHE RIPRISTINATO, INSOMMA SOLITA
PERICOLOSITA'. IL PIU' BELLO E' STATO CHE ALL'INIZIO DEI LAVORI I NS POLITICI SI SONO FATTI FOTOGRAFARE CON I MEZZI ALL'OPERA !!!! SE LE POTEVANO RISPARMIARE, AVREBBERO FATTO PIU' FIGURA.

14/6/2017 - 11:21

AUTORE:
cITTADINO

quindi i lavori di asfaltatuta sono finiti? complimenti! I tratti peggiori praticamente non sono stati toccati e lasciati stare, per uno come me che viaggia con lo scooter e sicuramente per altri sarà una tragedia nonchè pericoloso, bravi non c'è che dire.

13/6/2017 - 22:37

AUTORE:
Provinciale

Prendo atto della liberatoria che ,nel caso di incidente,significa noi ce ne laviamo le mani.

Non so se da Pistoia si possa vedere che questa provinciale Camporcioni presenta ancora,in qualche tratto,punti critici come la rotonda per Ponte Buggianese ed il tratto in discesa che passa davanti al Burger King.

Capisco che i soldi erano quelli ma ,dopo tanta attesa,mi immaginavo che almeno fosse totalmente asfaltata.

Mi sono sbagliato!!!!