Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 04/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Come osano negare la tua esistenza ?
Come osano contraddire l'essere perfetto che tu incarni ?
Ricordati di punire questi infedeli con i tuoi soliti metodi infallibili.
Che gran uomo .....
BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE FINALE PLAYOFF B
Benevento-Carpi 1-0 2.20 Benevento sale in
serie A
Oggi Scozia-Inghilterra 6 4.20 1.80 Domani Italia-Lichtenstein

8/6/2017 - 12:53

 

 

Benevento-Carpi   2.20  3.20  3.50

 

ROMA - Da un lato il sogno di un'intera città che ambisce a ritrovarsi per la prima volta nella massima serie, dall'altro il desiderio di chi proverà a ritornare in serie A dopo un solo anno di purgatorio. Sono le opposte motivazioni, entrambe fortissime, che fanno da sfondo alla gara di ritorno della finale playoff di serie B: dopo il nulla di fatto del match di andata, può bastare un pareggio ai giallorossi campani, con il sostegno del pubblico amico, per completare l'opera di un torneo vissuto da protagonisti.

 

BENEVENTO: SQUALIFICATI FALCO E MELARA, CICIRETTI IN FORSE - Un appuntamento con la storia per Benevento, a un passo da una sorta di 'miracolò sportivo, un doppio salto in avanti. Baroni però non vuole assolutamente atteggiamenti guardinghi in quello che sarà l'esame di maturità: il tecnico toscano ha chiesto ai suoi ragazzi di dimenticare il risultato dell'andata e di scendere in campo come se la vittoria fosse l'unico modo per accedere alla massima serie. Tuttavia, le assenze per squalifica di Falco e Melara, unitamente alle precarie condizioni fisiche di Ciciretti che al massimo potrà disputare uno spezzone finale, impediscono all'allenatore di affidarsi al consueto 4-2-3-1. Contro gli emiliani, dunque, il modulo sarà quasi certamente il 4-4-2, visto nella semifinale di ritorno a Perugia. Davanti a Cragno agiranno Venuti e Lopez sulle corsie laterali, con capitan Lucioni e Camporese a formare la cerniera centrale. Viola e Chibsah comporranno il tandem in mediana mentre Eramo e Cissè si muoveranno sugli esterni. In attacco largo alla coppia Ceravolo-Puscas, rientrati rispettivamente dall'infortunio muscolare e dalla squalifica che hanno impedito loro di disputare il primo atto della finale.

 

CARPI; RIENTRANO STRUNA E GAGLIOLO, RECUPERATO LOLLO - Sempre vincente nelle due trasferte (Cittadella e Frosinone) affrontate in questi playoff, il Carpi si appresta dunque a scalare la salita più dura, ma anche la più affascinante perché solo vincendo a Benevento la squadra di Castori ritornerebbe in serie A. Settima al termine della stagione regolare, la formazione emiliana è arrivata ai playoff con l'ultimo treno dopo un campionato tra alti e bassi, ma anche con parecchi infortuni, mostrando una condizione fisica invidiabile e in linea con i precedenti campionati del Carpi, sempre chiusi in crescendo. La squadra è partita per la Campania, 22 i giocatori convocati, praticamente tutti presenti e nessun squalificato. Situazione ideale per Castori che potrà scegliere la formazione migliore in vista della sfida più importante di tutta la stagione.
Ha recuperato Lollo, rimasto in panchina nella gara di andata, tornano dalla squalifica Struna e Gagliolo, oltre allo stesso tecnico, costretto alla tribuna con il suo vice Costi domenica scorsa in Emilia. È probabile che il Carpi si schieri con il collaudato 4-4-1-1, con Mbakogu unica punta, Lollo alle sue spalle, con Lasagna pronto ad entrare a gara in corso. Pronti a partire per la città sannita circa trecento tifosi biancorossi.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: