Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Larcianese conferma mister Roventini e prepara stagione

7/6/2017 - 22:45

Dopo un periodo di rilassamento post campionato, la dirigenza viola è già al lavoro per mettere in cantiere la nuova stagione sportiva, che la vedrà per il sesto anno di fila prendere parte al campionato di Eccellenza, la massima espressione calcistica regionale.


Il direttore sportivo Piero Beneforti ufficializza che la guida tecnica della Prima squadra sarà affidata nuovamente a mister Lorenzo Roventini, arrivato lo scorso anno a stagione in corso e capace di condurre la squadra all'obbiettivo della salvezza. Riconfermato in toto anche il resto dello staff comprendete il preparatore dei portieri Giuseppe Martino, il fisioterapista Marco Beneforti e il massaggiatore Vincenzo Labanca.


Anche per quanto riguarda la formazione Juniores viola, partecipante al campionato regionale èlite, il dirigente responsabile sarà ancoraPiero Prosperi e in panchina siederà mister Valter Succi.


Capitolo giocatori: in questi giorni il ds Beneforti sarà a colloquio in primis con tutti quelli che facevano parte della rosa di quest’anno, poi eventualmente andrà alla ricerca di qualche innesto se ne sarà necessario. Molti giovani classe 2000 sono stati visionati e alcuni di loro saranno sicuramente portati a Larciano e saranno utili per la squadra Juniores.

Il presidente Giancarlo Carbone intende ringraziare pubblicamente tutte gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso di portare avanti l’attività sportiva, e al tempo stesso anche tutte quelle persone che durante l’annata si sono messe a disposizione per tutti i vari servizi intorno alla squadra. Per il futuro l'auspicio è quello che sempre più appassionati e imprenditori del luogo si avvicinino alla causa viola per poter dare nuova linfa e creare ancora più sostegno al club.

 

A breve saranno rese note anche varie iniziative collaterali che serviranno a tener viva l'attenzione verso la Larcianese anche nel periodo estivo. Un ringraziamento va all’amministrazione comunale che si è mostrata parte interessata e vicina per quanto le è possibile alle sorti della squadra viola.

 

In foto: Roventini e Carbone

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: