Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
L’alberghiero Martini in….“Armonia fra i popoli”. Un nuovo appuntamento fatto di buon cibo e solidarietà che vede in prima linea gli studenti dell’alberghiero Martini. La scuola, nel segno dell’apertura al territorio, ha infatti deciso di organizzare il 9 giugno a partire dalle 20 la tradizionale festa di fine anno al circolo Arci di Vangile, gestito da qualche mese in collaborazione con un gruppo di studenti.
Una cena allestita per sposare una buona causa, quella dell’associazione culturale Dancelab. L’evento si inserisce nel più ampio e articolato progetto “Armonia tra i popoli”. Il ricavato della serata servirà a sostenere il 7° campus internazionale d’arte per ragazzi provenienti da tutta Europa e daterritori di conflitto che si terrà dal 27 agosto al 9 settembre. Info e prenotazioni: Laura 3335762984; istituto alberghiero 0572/78176.
Alla serata parteciperanno alcuni alunni della delegazione che il primo giugno ha contribuito a mettere in scena la tradizionale cena della Repubblica al Quirinale. “Siamo molto soddisfatti – dice il dirigente scolastico Riccardo Monti – i nostri ragazzi, che erano 18 in tutto, si sono mossi bene e hanno ricevuto complimenti e attestazioni di stima anche dal presidente della Repubblica Mattarella, oltre che dalla ministra all’istruzione Valeria Fedeli, recentemente ospite del nostro istituto”.