Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:09 - 11/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

none_o

Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Colpisce con un pugno l'autista del bus che gli aveva chiesto il biglietto: arrestato

7/6/2017 - 9:08

Ieri mattina un magrebino ha aggredito l'autista di un bus della Compagnia Toscana Trasporti. E' accaduto al capolinea di piazza Italia: il conducente gli ha chiesto il biglietto e l'uomo ha reagito prima a male parole e poi sputando e colpendolo con un pugno al petto. In preda a una furia scatenata l'aggressore è sceso dal pullman, ha preso una bottiglia di vetro e ha iniziato a inveire anche contro i passanti, fino all'arrivo delle forze dell'ordine che lo hanno arrestato. L'autista è stato portato in ospedale per accertamenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2017 - 18:39

AUTORE:
vittoriano

Di questo passo dove andremo a finire........n

7/6/2017 - 22:23

AUTORE:
max72

Siamo veramente degli irriconoscenti!
Questa "risorsa" già mi paga o vi pagherà la pensione e pretendete che paghi anche il biglietto del bus?
Che ne dite se intanto paga il ticket?
Oppure Toscana Trasporti può chiedere il rimborso alla Camera dei Deputati.
Volete che manchi un capitolo di bilancio apposito?

7/6/2017 - 18:39

AUTORE:
simo

Sig. Francesco cm fa a succedere una cosa così ad un politico...loro viaggiano in auto blu (che paghiamo noi)....hanno scorte formate da uomini alti e robusti (che paghiamo noi) e stipendi dv una sola mensilità è quello che un operaio guadagna in un anno (a lordo). Loro nn hanno bisogno dei mezzi pubblici....I mezzi pubblici a loro servono x elargire finanziamenti che poi s intascano....

7/6/2017 - 17:41

AUTORE:
FRANCESCO

BUONGIORNO , questo non si tratta di un caso isolato ma purtroppo le decisioni prese dal' alto ricadono su di noi e finche resterà così niente cambierà.

Per cambiare , bisognerebbe che quello che succede ai cittadini succedesse ad' alcuni politici , e forse si ricorderanno di non essere dio per decidere sulla pelle degli altri .

Saluti