Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Mattia Treve e Katya Parricelli il Pieve di Corsa

2/6/2017 - 19:53


 
IL FIORENTINO Mattia Treve (Le Panche Castelquarto) è il vincitore assoluto della prima edizione di “Pieve in Corsa verso la felicità”, gara podistica organizzata da Silvano Fedi Pistoia e Atletica Valdinievole in collaborazione con la Misericordia di Pieve a Nievole e l' ufficio sport del comune a cui hanno preso parte circa 200 podisti. Treve sugli ondulati 8 chilometri della gara, partita da piazza XXVII Aprile e conclusasi in via Donatori di Sangue di fronte alla sede della Misericordia, si è imposto nel tempo di 28'03” seguito a 22” da Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) e a 46” da Roberto Gianni (Alpi Apuane), più lontani sono giunti Alain Filoni (Silvano Fedi Pistoia) e Andrea Berti (Individuale). Tra i Veterani il primo a tagliare il traguardo è stato Luca Silvestri (Massa e Cozzile ) in 30'47” davanti a Marco Giovannelli (Freestyle Triathlon) e Marco Osimanti (Lucca Marathon), tra gli Argento il migliore è stato Riccardo Bellini (La Galla Pontedera Atletica) con il tempo di 34'49”, secondo Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) e terzo Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) mentre negli Oro il successo è andato a Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia) con il time di 34'54”, piazza d' onore per Andrea Taccetti (Nuova Atletica Lastra) e gradino più basso del podio di Silvano Panichi (Misericordia Aglianese).
Stupendo tris della Montecatini Marathon nella gara femminile con successo finale andata alla pievarina Katya Parricelli che chiude in 36'51” seguita ad appena 6” da Ruby Karina Garcia Pizarro e a 9” da Michela Morini, quarta piazza per Michela Ruberti (Marciatori Antraccoli ) e quinta di Tiziana Pacini (Virtus Orentano). Caterina Ferroni sale sul podio più alto nelle Veterane concludendo in 37'36” superando Annunziata Izzo e Patrizia Fera, entrambe Montecatini Marathon, nelle Argento ad imporsi è la pisana Bruna Gronchi (Podistica Rossini) che si sbarazza di Maria Derni (Valdiserchio Running). La classifica per società è ad appannaggio con 30 iscritti della Montecatini Marathon davanti al Gruppo Podistico Ponte Buggianese (16) e all' Atletica Valdinievole Rione Empolese (12).
GIANCARLO IGNUDI

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: