Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Salta sull'auto che senza conducente stava acquistando velocità in discesa: si cerca il giovane-eroe

1/6/2017 - 9:30

Si cerca (quanto meno per ringraziarlo per quanto fatto) un ragazzo che ieri, verso le 8, ha compiuto un gesto da eroe e che poi si è dileguato. I fatti sono successi più o meno di fronte alla scuola Galilei e a raccontarli su Facebook è Giulia Fiori.

"Una macchina che in discesa parte all'improvviso senza conducente. Una signora anziana che la insegue disperatamente, riesce ad aprire lo sportello ma senza riuscire a montarci. Ne viene travolta e rimane a terra.

All inizio pensavamo che in macchina ci fosse qualcuno. Quando abbiamo realizzato che non c'era nessuno il conducente del bus ha subito fermato il mezzo e ha iniziato a correre velocemente verso la macchina, ma era distante, sicché ha soccorso subito la signora travolta dalla sua auto.

Ma l'auto continua la sua folle corsa con lo sportello lato guida aperto e un ragazzo, con la maglietta bianca che sbuca dal nulla e con una prontezza di riflessi incredibile all'improvviso con un salto riesce a montarci sopra e a fermarla. Non so chi tu sia, perché come sei comparso sei subito scomparso, ma sappi che tu stamani sei stato un eroe".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/6/2017 - 20:38

AUTORE:
MASSIMO 2

Ha ragione sig.ra Paola !
Dopo essersi guastato il sangue leggendo le altre notizie, questa ti risolleva un po' !
Bravo, chiunque tu sia !!!

1/6/2017 - 15:22

AUTORE:
Paola

Come minimo si sarebbe rotta la macchina della Signora, per non parlare se avesse travolto qualcuno...invece grazie a questo bravo e sveglio ragazzo il tutto è stato evitato. Complimenti Giovanotto!