Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Una splendida giornata di sole, ottimo lotto di partecipanti, pubblico delle grandi occasioni, tutto questo ha caratterizzato l’ultimo weekend delle bocce in Toscana. L’evento clou è stato il 12° Trofeo Sestolegno organizzato dalla Bocciofila Sestese con 104 individualisti a contenderselo.
A mettersi al collo il metallo più prezioso è stato ancora una volta un portacolori della Montecatini Avis, il giovanissimo Matteo Franci, e non poteva esserci un epilogo migliore. Il gioiellino biancoceleste ultimamente si è reso protagonista di diversi successi, continua a fare esperienza e a migliorare il proprio bagaglio tecnico.
Ma veniamo alla gara; eliminatorie al mattino sugli impianti della piana fiorentina, finali al pomeriggio. Le semifinali vedono Matteo Franci prevalere su Carlo Desenzani del Città del Tricolore di Reggio Emilia, Luca Gasperini della Campigiana eliminare Carlo Nieri rappresentate della locale bocciofila. In finale si attendeva una prova equilibrata, ma non è andata così ha prevalso abbastanza facilmente l’atleta più dotato Matteo Franci, punteggio della finale 12-5.
Classifica finale:
1° Matteo Franci (Montecatini Avis)
2° Luca Gasperini (Campigiana)
3° Carlo Desenzani (Città del Tricolore)
4° Carlo Nieri (Sestese)