Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 21/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BOCCE
Matteo Franci trionfa nel 12° Trofeo Sestolegno

30/5/2017 - 14:51

Una splendida giornata di sole, ottimo lotto di partecipanti, pubblico delle grandi occasioni, tutto questo ha caratterizzato l’ultimo weekend delle bocce in Toscana. L’evento clou è stato il 12° Trofeo Sestolegno organizzato dalla Bocciofila Sestese con 104 individualisti a contenderselo.

 

A mettersi al collo il metallo più prezioso è stato ancora una volta un portacolori della Montecatini Avis, il giovanissimo Matteo Franci, e non poteva esserci un epilogo migliore. Il gioiellino biancoceleste ultimamente si è reso protagonista di diversi successi, continua a fare esperienza e a migliorare il proprio bagaglio tecnico.


Ma veniamo alla gara; eliminatorie al mattino sugli impianti della piana fiorentina, finali al pomeriggio. Le semifinali vedono Matteo Franci prevalere su Carlo Desenzani del Città del Tricolore di Reggio Emilia,  Luca Gasperini della Campigiana eliminare Carlo Nieri rappresentate della locale bocciofila. In finale si attendeva una prova equilibrata, ma non è andata così ha prevalso abbastanza facilmente l’atleta più dotato Matteo Franci, punteggio della finale 12-5.

 

Classifica finale:
1° Matteo Franci (Montecatini Avis)

2° Luca Gasperini (Campigiana)

3° Carlo Desenzani (Città del Tricolore)

4° Carlo Nieri (Sestese)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/6/2017 - 15:44

AUTORE:
Bocciofilo termale

Capisco dove vuole arrivare ,Matteo deve tutto alla Sestese,società che ha il grosso onore di averlo scoperto.
Comunque attualmente è un giocatore tesserato della Montecatini,attualmente società leader in ambito regionale.
Per l'osservazione che sia comodo definirlo giocatore DI Montecatini,cosa che non ho scritto da nessuna parte,si dovrebbe intendere DELLA Montecatini e sarebbe la verità.
Questo argomento nasce dal fatto che la Federazione si ostina a rimandare nel tempo una semplice regola che consiste nell'obbligare le società partecipanti ai campionati di Serie(almeno la cat. A)ad avere un proprio vivaio giovanile pena la non riaffiliazione,tutto il resto conta relativamente poco.

1/6/2017 - 12:11

AUTORE:
Fabio

Comodo definire giocatore di Montecatini un 19enne che ha iniziato a 8 anni ed ha giocato per 10 anni nella SESTESE . . . .

30/5/2017 - 17:24

AUTORE:
Bocciofilo termale

La Montecatini Avis non fà sconti e continua a mietere vittime in tutta la regione,in altre parole poco importa se la società che organizza la gara non invierà i gironi preliminari a Montecatini perchè,a fine gara, ci sarà sempre un bianco celeste sul podio più alto in barba alle invidie di coloro che "goderebbero"per mettere sotto questi giocatori al top delle bocce toscane.