Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
BUGGIANO
Il centrodestra: "In arrivo altri migranti, non possiamo più permetterci di creare situazioni di allarme sociale"

27/5/2017 - 11:08

Il centrodestra interviene sull'arrivo di nuovi migranti.

 

"Nella giornata di ieri abbiamo appreso a mezzo stampa dell'imminente arrivo di altri 24 "richiedenti asilo" all'interno del nostro comune, nel più totale silenzio da parte delle istituzioni locali.


E' nostra intenzione essere dalla parte della legalità e soprattutto dei cittadini onesti, non dalla parte di chi ha interesse ad alimentare il business legato all'immigrazione clandestina.


Per questo motivo stamani le forze politiche di Forza Italia, Lega Nord e la lista civica Voltare Pagina hanno depositato una interrogazione al sindaco, poiché è necessaria una risposta chiara sulla questione migranti.


Cosa intende fare quindi l'amministrazione? Assecondare la prefettura senza dire nulla e triplicare quindi i migranti nel nostro comune? La situazione rischia di diventare insostenibile se dovessero essere confermati i numeri forniti dalla prefettura, non possiamo permetterci di creare situazioni di allarme sociale come si sono già verificate nei comuni limitrofi.

Attendiamo una risposta dal sindaco Andrea Taddei, risposta soprattutto che dovrà fornire a tutti quei cittadini che nelle scorse settimane hanno manifestato il proprio dissenso sulla questione".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto il testo dell'interrogazione.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: