Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dio mio , dove sono capitata ? Pene corporali in funzioni pedagogiche e carcere ricreativo . La Democrazia consente tutto ciò è mi fa piacere . Ma poi consente certe esternazioni e me ne dolgo . .....
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
BOCCE
Bassi (Montecatini) si impone nel Città di Viareggio

23/5/2017 - 15:28

La saga biancoceleste si è arricchita, domenica scorsa, di un ulteriore signifi­cativo anello. Niko Bassi e Matteo Franci i giovani campioni italiani della Montecatini Avis, si sono classificati primo e quarto nel «Trofeo Città di Viareggio », gara nazionale individuale organizzata tradizionalmen­te dal principale club della lucchesia la Migliarina di Viareggio.
 
La gara della città del carnevale ha proposto sin dall’inizio mo­menti di grandi emozioni e di gioco spumeggiante, i numerosi nomi eccellenti presenti alla manifestazione hanno dimostrato tutto il loro valore deliziando il pubblico presente con giocate di grosso spessore. Gli atleti si sono affrontati nella fase preliminare in 14 gironi dislocati in otto bocciodromi e solo 14 giocatori hanno conquistato sul campo il diritto di accesso alla fase finale disputata nell’impianto di via Pertini.
 
Si giunge ai quarti di finale, il termale Franci  in una partita tiratissima (12-11 il risultato) manda ai box il parmense Bonfatti, il veronese Bagnoli si impone sul piacentino Maghi (12-9), Russo anche lui veronese elimina il fiorentino Gosti (12-6), infine Bassi (Montecatini) domina su il perugino Santucci (12-4). Si passa alle semifinali, dove sono rimasti in gara due montecatinesi e due veronesi,  Bagnoli  incontra  Franci e passa il turno vincendo per (12-6), Bassi l’amico Russo e si impone per (12-7).
 
Finale di fronte Andrea Bagnoli un grande campione che nel recente passato ha vinto tutto quello che c’era da vincere, dai mondiali agli europei, agli italiani, da un’infinità di trofei, e Niko Bassi, la grande promessa, colui che sembra destinato a rappresentare il futuro. Partita effervescente giocate di ottima fattura, la spunta il più giovane, (12-8-) il risultato, grande la soddisfazione nel circolo biancoceleste dove nel giro di otto giorni vi è visto arricchire la propria bacheca di tre prestigiosi trofei.
 
Classifica finale:
1° Niko Bassi  (Montecatini Avis)

2°Andrea Bagnoli (Villafranca Verona)

3° Marco Russo (Villafranca Verona)

4° Matteo Franci  (Montecatini Avis)

5° Luca Santucci (Aper Perugia)                                                                                                                                                                                  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: