Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
San Domenico, Franceschi (Lega): "Troppo facile scappare, caro presidente rampante"

23/5/2017 - 12:25

Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione consiliare sul San Domenico.

"Dopo avere rimediato figuracce in tutte le direzioni il rampante presidente del S Domenico fa i conti con l'abbandono e si dimette. Questo circola nell'aria confermato da più o meno attendibili voci di corridoio. Troppo facile scappare! Ormai da ex presidente e da assessore mancato ha chi propinerà le sue ricette per risanare tutto ciò che tocca o cosi crede lui?

 

Io non ho come lui la ferma convinzione che tutto fili liscio e le finanze della casa di riposo siano risanate, prova ne e il ritardo di un mese nella consegna del bilancio 2016 al Comune che deve verificarlo. Cosa può accadere in un mese che non sia accaduto nei quattro precedenti? Quali aggiustamenti necessita quel consuntivo per allungare il brodo di un mese? E chi approva questo bilancio se il presidente se ne va? Lo farà un consiglio di amministrazione mai completato nel suo organico?

 

A questo punto credo sia impossibile evitare le due cose da me sempre chieste. Primo una commissione di indagine e secondo l'immediato commissariamento di quella struttura. A questo proposito presento questa mozione consiliare per chiedere di costituire una commissione di indagine composta dai capi gruppo consiliari chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2017 - 9:19

AUTORE:
MASSIMO 2

Ma cosa centra il " complesso di inferiorità"? Boh !!!

25/5/2017 - 21:16

AUTORE:
Oliviero Franceschi

Se il povero Giacomo soffre il complesso di inferiorita non posso che compatirlo

24/5/2017 - 0:34

AUTORE:
Giacomo

Una serie di errori ortografici e grammaticali infinita in un comunicato dallo scarso contenuto significativo.
Il consigliere Franceschi perde un'altra importante occasione per evitare figurette, politiche e culturali.

L'attacco persistente sul San Domenico dopo che la sua amministrazione, in cui oltre che assessore è stato pure vice sindaco, è del tutto privo di credibilità.