Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Denunciati due giovani writers di 17 e 19 anni: hanno deturpato un edificio pubblico

17/5/2017 - 11:23

I carabinieri del Norm di Montecatini hanno denunciato due giovani, un 19enne e un 17enne entrambi del luogo, per avere deturpato con murales non autorizzati un edificio di proprietà comunale sito in via Papa Giovanni XXIII, utilizzato per attività ed eventi culturali.

 

La presenza dei writers che avevano scavalcato la recinzione dell’edificio, era stata segnalata nella tarda serata di lunedì scorso da un cittadino che aveva avvisato il 112. I militari intervenuti avevano intercettato il solo minorenne in una via limitrofa all’edificio imbrattato, mentre tentava di allontanarsi, e nello zainetto del ragazzo, che probabilmente fungeva da palo, era stato trovato un disegno che raffigurava quanto è stato poi realizzato su mura e arredi urbani dal complice.

 

I rapidi accertamenti successivi hanno poi consentito di identificare il 19enne, non nuovo a queste “performance” abusive anche in altri luoghi della Toscana per i quali ha subito analoghe denunce.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2017 - 20:51

AUTORE:
simo

È più semplice correre dietro a 2 ragazzi armati d bomboletta spray (che comunque hanno fatto una cs sbagliata) piuttosto che a spacciatori e protettori armati d pistole che una volta arrestati torneranno liberi nel breve volgere d tempo

17/5/2017 - 14:56

AUTORE:
Valdinievole

Io li mandavo a far murales alla copertura del palaterme, non costavano niente e facevano certo miglior figura di quello che c'e' ora (pagato fior fior di m,igliaia di € )

17/5/2017 - 11:48

AUTORE:
Massimo

Al massimo gli faranno riverniciare il muro. Ma invece di perdere tempo con queste baggianate, dovreste concentrarvi sui magnacci e spacciatori che regnano sovrani e protagonisti delle nostre zone putrefatte.