Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CICLISMO
Giusfredi Bianchi pronto per le sfide nei Paesi Baschi

15/5/2017 - 19:55

I due Giri a tappe vinti una settimana fa hanno aggiunto entusiasmo alla Giusfredi Bianchi, che guarda avanti e si prepara per le prossime sfide in Spagna nei Paesi Baschi, dove da decenni viene raccontata la storia del ciclismo femminile attraverso le imprese di grandi campionesse. 

     
Martedì 16  maggio ai nastri di partenza della classica internazionale Durango-Durango Emakumeen Saria ci saranno entrambi le autrici dei recenti successi: l’israeliana Omer Shapira e la pisana Michela Balducci, vittoriose al Tour Tapuach e al Giro della Campania in Rosa, affiancate dalla trevigiana Francesca Cauz, dalla fiorentina Sara Barbieri, dall'italo-rumena Daniela Dumitru e dalla milanese Chiara Perini, che sostituirà Giorgia Fraiegari, ferma a causa dell'infortunio avvenuto durante l’allenamento pochi giorni fa. Il percorso della 19 esima edizione prevede 5 circuiti mossi e due giri finali con due salite selettive e decisive per l’esito finale.


La stessa formazione guidata da Ds Giuseppe Lanzoni andrà ad affrontare le insidie dell’Emakumeen Bira, il Giro dei Paesi Baschi che festeggerà dal 17 al 21 maggio il suo 30 anniversario. Il programma prevede cinque tappe farcite di salite tra le quali la tappa regina prevista per il sabato 20 maggio che prevede la salita finale di 13 km che terminerà  a San Miguel De Aralar a 1222 mt. di altitudine. 

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: