Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Assemblea Credito Valdinievole approva bilancio: delineata anche la strada per entrare nel gruppo Iccrea

14/5/2017 - 9:57

Il 12 maggio si è svolta l’assemblea dei soci del Credito Valdinievole - Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina. All’assemblea erano presenti numerosi soci, personalmente e tramite delega, che hanno approvato all’unanimità il bilancio d’esercizio per l’anno 2016. Sono state inoltre approvate le politiche e prassi di remunerazione ed incentivazione ai sensi dell’art. 30 dello statuto sociale e delle disposizioni di vigilanza di Banca d’Italia.


Nel corso dei lavori, l’assemblea ha deliberato l’adesione dell’istituto al Gruppo Iccrea nell’ambito della riforma del credito cooperativo operata dal governo in accordo con Banca d’Italia.


Sono stati poi eletti i componenti del consiglio d’amministrazione per il triennio 2017-2020 nelle persone di: Alessandro Belloni, Piergiovanni Buonamici, Paolo Galligani, Nino Maffia, Romano Manetti, Enrico Panelli, Francesca Rossi, Dino Sottani, Ezio Tonfoni.


Sono poi stati eletti il collegio sindacale composto dal presidente Daniele Giovanni Giorgi e dai sindaci effettivi Virgilio Casale e Simone Sartini (sindaci supplenti Ettore Giuseppe Del Rosso e Miriam Burchi), nonché il collegio dei probiviri presieduto da Paolo Sanchini, nominato dalla Federazione Toscana delle Bcc, e completato dai probiviri effettivi Marco Trinci e Lisa Bagnoli (probiviri supplenti Francesca Innocenti e Pasquale Romano).


In rappresentanza della Federazione Toscana Banche di Credito Cooperativo, era presente l’avvocato Simone Pistelli che nel suo saluto all’assemblea ha illustrato ai Soci le modalità d’applicazione della riforma del credito cooperativo.


Da segnalare l’intervento particolarmente gradito dell’onorevole Edoardo Fanucci, socio della banca, il quale oltre ad avere espresso parole lusinghiere nei confronti dell’istituto per il sempre costante e rinnovato sostegno ai propri territori e aver ringraziato il consiglio d’amministrazione uscente nella persona del suo presidente Alessandro Belloni per la gestione della banca nel corso del mandato caratterizzato dai perduranti effetti della situazione economica, ha illustrato in qualità di legislatore l’iter parlamentare degli ultimi due anni per varare la riforma del credito cooperativo che considera strumento necessario e indispensabile per la presenza e il mantenimento delle Bcc nel contesto nazionale della banche. E da socio, Fanucci ha altresì apprezzato che il consiglio d’amministrazione abbia deliberato l’adesione al gruppo bancario Iccrea, auspicando che venisse in seguito ratificata dall’assemblea dei soci così come poi è effettivamente avvenuto.

Infine, il presidente Belloni a chiusura dell’assemblea del Credito Valdinievole ha ricordato che quest’anno si festeggia il 60esimo anniversario della nascita della Banca, ulteriore motivo di soddisfazione per i soci dell’istituto.

Fonte: Credito Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: