Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Raddoppio, Comitato territorio: "Ma quali sono le decisioni che il sindaco Diolaiuti deve ancora prendere?"

10/5/2017 - 8:46

Si registra un nuovo intervento del comitato per il territorio di Pieve a Nievole, sul raddoppio della ferrovia.

 

«Sindaco che decisione deve prendere? Dai giornali siamo stati informati che recentemente il sindaco Diolaiuti ha incontrato il ministro delle infrastrutture Graziano Delrio per risolvere il dilemma della rotatoria all’uscita dell’autostrada e inoltre precedentemente aveva incontrato il vice ministro Riccardo Nencini per il problema del raddoppio della ferrovia.

 

Il sindaco ha dichiarato che le soluzioni proposte sarebbero due rotatorie per l’uscita del casello autostradale di Montecatini Terme e per Pieve a Nievole, un cavalcavia di 500 metri sui binari con un secondo cavalcavia ciclopedonale dal ponte della Combipel in via Marconi.

 

Pensavamo che fosse ormai tutto chiarito e definito ma qualcosa non torna perchè o le dichiarazioni del vice ministro Nencini sono improprie, oppure quelle dei sindaco sono imprecise e i progetti illustrati dal primo cittadino probabilmente irrealizzabili.

 

Forse la scelta del sindaco del raddoppio a raso non è risolutiva per Pieve a Nievole e Montecatini Terme? Vorremmo sapere perché il vice ministro Nencini ha dichiarato che i due Comuni devono assumersi la responsabilità pubblica di decidere. Servirà un’azione sinergica e condivisa fra i due Comuni, come da tempo auspicato? Fino a ora il sindaco Diolaiuti si è trincerata dietro alle «decisioni prese in passato e da altri». Questa volta però la decisione spetta proprio al primo cittadino, come chiediamo da tempo e per il meglio di tutta la popolazione di Pieve a Nievole, e come hanno chiesto 1160 cittadini firmando la petizione per la ferrovia in soprelevata parziale, affinché il Comune non sia diviso da muri e per una viabilità sostenibile».

 

Nell'allegato Pdf qua sotto il testo integrale del comunicato stampa.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: