Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Succede a Montecatini Terme dal 12 al 15 maggio: inizierà venerdi alle ore 17 in viale Tamerici, vicinissimo al viale Verdi, la seconda edizione dell’evento dedicato al cibo in strada “Street’n Food”.
I 25 truck partecipanti sono stati selezionati dalle organizzatrici di Webtitude Comunicazione Eventi, che hanno organizzato questa iniziativa in collaborazione con il Comune, il Centro commerciale naturale e le Terme.
Novità nelle adesioni di questo anno come il lampredotto fiorentino, l’antica farinata genovese, gli arrosticini, i bignè fatti a mano e farciti al momento sia dolci che salati, street food per celiaci e vegetariani, la cotoletta alla bolognese, la pizza fritta.
Ci saranno intrattenimenti musicali come la Street Family Orkestra e laboratori per i più piccoli per tutto il week end. Sabato e Domenica saranno organizzate dai truck merende nel parco con letture di fiabe.
I produttori accenderanno i fuochi il venerdi alle ore 17 fino alle 24 e sabato e domenica dalle 11 fino alle 24. Nel viale parallelo sarà allestita un’esposizione di prodotti locali da poter comprare e portare a casa: affettati, biscotti, olio, vino, sottoli, confetture, caffè, dolci.
La manifestazione è sponsorizzata da Nuova Comauto, con l'intenzione di promuovere un evento dinamico e originale in grado di valorizzare la città (sede di uno dei sette punti vendita del gruppo) e da Birra Pedavena, che ha creato abbinamenti tra cibo e le birre del marchio.
Per i più piccoli la Bimboteca di Montecatini Terme organizzerà all’ingresso della manifestazione laboratori per tutto il sabato e la domenica una biblioteca mobile, street art, baby dance e letture fiabe a merenda.