Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.
Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Il Centrosinistra per Marliana interviene per prendere le distanze dalle liste di centrodestra.
"Il sindaco uscente, Marco Traversari, è stato eletto con i voti dei partiti di centrodestra, e tutto il centrodestra ha festeggiato la sua vittoria. La sua lista annoverava e annovera adesso, al suo interno, consiglieri appartenenti al centrodestra, alcuni dei quali hanno rivestito ruoli di rilievo proprio in nome e per conto dei partiti di centrodestra.
Un sindaco quindi di centrodestra, con un programma di centrodestra, un sindaco che non festeggia in modo istituzionale la liberazione d'Italia e che propone rivisitazioni del passato esaltando il lato positivo della guerra, solo per fare alcuni esempi.
Un sindaco di centrodestra che ha fallito in questi cinque anni di governo, ma che ha sempre contato sull'appoggio dei partiti del centrodestra che non lo hanno mai sconfessato.
Questo Bartolomei non lo dice, non dice che il sindaco uscente cinque anni fa presentò un programma elettorale che, a rileggerlo oggi, appare tragicamente ridicolo perché poco di quel programma è stato realizzato.
Ed ecco allora che, siccome il sindaco uscente rimane in campo con la sua lista di centrodestra e la sua politica fallimentare, il centrodestra lo accusa di tradimento, lo scarica e si inventa un'altra lista di centrodestra cercando di dimostrare che la lista del sindaco uscente, con persone di centrodestra e programma di centrodestra, è diventata, come per magia, di centrosinistra.
Un gioco di prestigio dove il trucco è assai evidente: menzogne e falsità per nascondere le enormi difficoltà del centrodestra. In realtà nel comune si presenterà una unica lista di centrosinistra, unita nei valori, negli intenti e nel programma; un centro sinistra che in questi cinque anni ha fatto una opposizione seria, intelligente e non una contrapposizione sterile: che ha respinto i provvedimenti che non condivideva e ha appoggiato quelli che andavano incontro ai bisogni dei cittadini. Un centrosinistra che, adesso, presenta una lista con un programma concreto, fattibile e soprattutto sorretto da quei valori di libertà , inclusione, rispetto, trasparenza, che sono comuni ai partiti che la sostengono.
Una lista in cui l'entusiasmo e la passione si uniscono alle competenze, alle conoscenze e all'esperienza; una lista pronta a governare nell'interesse delle donne e degli uomini di Marliana".