Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il coordinamento provinciale mozione Renzi ringrazia gli 11.700 voti alle primarie

2/5/2017 - 9:30

VALDINIEVOLE - Il coordinamento provinciale mozione Renzi interviene dopo le primarie del Pd.

 

"Tra il coraggio e la paura, l'Italia ha scelto di scommettere sul primo, di tornare ad immaginare il futuro, di non alzare bandiera bianca davanti all'immobilismo e correre nuovamente. È accaduto in provincia di Pistoia come nel Paese e con risultati straordinari sia tra gli iscritti che tra i cittadini. 

 

Per questa ragione vogliamo ringraziare tutti: i nostri militanti, che mossi da autentica e genuina passione hanno reso possibile questo sforzo enorme in ogni angolo della provincia, i rappresentanti nazionali e locali che si sono prodigati perché tutti, dall'ultimo dei circoli al primo, potessero andare "avanti insieme”.


Il grazie più grande, tuttavia, va agli oltre 11.700 uomini e donne che hanno dedicato un momento del loro tempo libero per l'esercizio della democrazia.


Vi ringraziamo per crederci ancora una volta, perché non ci siamo lasciati travolgere da chi ci diceva, con supponente arroganza, che il cambiamento non è possibile, che non è giusto provarci. Grazie per aver scommesso sul noi e sulla vera volontà di essere inclusivi e plurali come testimoniato dal percorso comune intrapreso da Renzi e Martina.


Avete scommesso su questa bella comunità di ragazze e ragazzi che come noi credono che rendere possibile l'impossibile sia non utopia, ma il grande compito cui la nostra generazione, quella di questo coordinamento della mozione pistoiese, è chiamata oggi. 


Grazie perché da stasera non è più il momento della speranza, ma di agire da subito perché finalmente le migliori energie associative, civiche, progressiste, laiche e democratiche si ritrovino nel campo largo di questa magnifica comunità umana e politica che il Pd rappresenta.


Abbiamo raccolto la sfida tutti insieme e questa grande responsabilità sarà presa a Pistoia come in tutta Italia come monito per giocare fino all'ultimo frammento di cuore, quel cuore che abbiamo messo e che continueremo a mettere nel Pd, a ogni costo, per voi, per noi, per chi ancora oggi non ha voce ma vuole che il PD e Matteo Renzi siano la loro voce. 

 

11.710 grazie da Francesca, Marco, Francesco e Bernard".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: