Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
E' tornata a casa e sarà assistita dai servizi sociali la 51enne che ha nascosto per 10 anni il corpo della madre

27/4/2017 - 9:23

Cinzia Del Tredici, la 51enne che ha nascosto per una decina d'anni in casa il cadavere della mamma, è tornata nella sua abitazione di via Marconi. La donna è stata in questi giorni ricoverata in ospedale per essere sottoposta a una serie di accertamenti ed è accusata di occultamento di cadavere e truffa ai danni dello Stato (in quanto la 51enne ha continuato in questi anni a riscuotere la pensione dell'anziana morta, circa 1300 euro al mese). La Società della salute ha attivato i servizi sociali, che assisteranno la donna per due ore al giorno, con igienizzazione della casa e sostegno economico e domiciliare. Maria Bruni, classe 1927, è morta per cause naturali, come disposto dell'esame autoptico della salma, ritrovato dalla polizia in una stanza avvolto in coperte e sacchi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/4/2017 - 14:48

AUTORE:
Donna di 58 anni.

La signora Cinzia quando ha cominciato a fare quello che ha fatto di anni ne aveva 41 e la forte crisi e' iniziata nel 2008. Io sono femmina, ho 58 anni ed ho SEMPRE lavorato, cambiando anche lavoro varie volte. Non ho più voglia né pazienza di mantenere gli altri perché IO DURO FATICA A LAVORARE, AD ALZARMI ALL'ALBA OGNI MATTINA. In pensione non ci mandano più che inizino a lavorare quelli che non lo hanno fatto fin da giovane. Cosa ha fatto fino a 51 anni questa donna ?

29/4/2017 - 12:41

AUTORE:
ROBERTO

riconosco l'accaduto, che non è nelle forme della societa' civile. Ma vi chiedo una di 51 anni dove la mettete a lavorare? all'ufficio di collocamento ci sono persone che sono, li ferme da 15 anni, io in famiglia ne ho una, nessuno gli da lavoro, per loro non c'è nemmeno posto sul marciapiede, e non fate finta di niente per queste situazioni in cui si trovano tante persone che vivono in famiglia, dove esistono pensionati che tirano avanti tutti, state un po' cauti e guardate la realta' che la societa' corrotta ed incivile porta a queste situazioni.

27/4/2017 - 20:37

AUTORE:
Elena

Quanto riscuoteva la Mamma di pensione al mese ? 1.300 euro ? 1.300 X 13 quanto fa' ? = 16.900 euro che moltiplicati per 10 anni fanno 169.000,00 euroooooo !!! Che ora la smetta di farci spendere soldi ! Che lavori per rimborsare tutti noi per i soldi che ci ha preso. La casa e' sua ? La venda per rimettere il debito che ha con tutti noi. Non ne posso più di dover mantenere questi! Fatela lavorare così vede come si dura fatica noi.

27/4/2017 - 17:20

AUTORE:
Barbara

DOMANDA Non è un controsenso dare un sostegno economico e assistenza in casa a quella persona che ha comesso 2 reati gravi come occultamento di cadavere e truffa a danni dello Stato!!! Allora cosa si dovrebbe dare alle tante persone che non hanno più un reddito fisso ?????
3Hbn

27/4/2017 - 14:22

AUTORE:
sara

secondo me bisogna prendersela con la politica che non riconosce a coloro che assistono gli anziani..la reversibilità della pensione
non è l'unico caso questo..ed anzi ce ne sono diversi..allora mi chiedo se abbiamo circa 600 ministri e 330 senatori per un totale di più di 900 persone che siedono su una sedia di 15.000 euri al mese..badate bene..al mese..non all'anno come noi comuni mortali...perchè TUTTE QUESTE MENSI ECCELSE..eccelse perchè nemmeno un professore universitario prende 15.000 euri al mese..e lui almeno di cultura ne ha da vendere...non riescono a capire che chi accudisce i propri genitori e poi dopo si ritrovano senza un reddito..cosa devono fare..cercarsi un lavoro a 51 anni??
chiedo a tali mente eccelse di capire..perchè una persona si riduce..ad incelofanare il cadavere di una mamma....

27/4/2017 - 10:36

AUTORE:
SARA

Ma i soldi percepiti dalla signorina Cinzia relativi alla pensione della madre, per un totale di circa 170 mila euro, chi li restituirà all'INPS?
Io mi posso permettere di chiederlo e vorrei delle risposte, visto che lavoro da 41 anni come dipendente, grazie alla legge Fornero, e che tutti i mesi i contributi l'INPS me li toglie direttamente dalla busta paga