Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
Lorenzini vince il trofeo Bertuccelli a Viareggio

25/4/2017 - 9:38

Bello e meritato il successo di Giacomo Lorenzini nel 16° Trofeo Giuseppe Bertuccelli, il torneo individuale organizzato dalla Società Bocciofila Ancora di Viareggio con 104 concorrenti al nastro di partenza.

 

L’esponente della Montecatini Avis è in piena forma, e una nuova impeccabile dimostrazione l’ha fornita ieri ha inchiodato la pur forte concorrenza con punteggi molto netti e con grande autorevolezza. Come al solito il mattino è destinato alla disputa delle eliminatorie, mentre nel primo pomeriggio inizia il girone finale, primi scontri dai quali emergono Massimiliano Conforti,  Mario Mori, Giacomo Lorenzini  e Alessio Perissi.
 
La prima semifinale è avara di emozioni in quanto l’avversario di Massimiliano Conforti (bocciofila Sestese), ossia Mario Mori della (bocciofila Viareggina), va rapidamente in difficoltà, subito sotto tenta di ricucire lo strappo ma il fiorentino controlla sempre la situazione con azioni che servono a concretizzare la vittoria.

 

Più combattuta l’altra semifinale, è semplicemente splendida e di una incertezza tale che coinvolge tutto il pubblico presente. In lizza Giacomo Lorenzini e Alessio Perissi (Bocciofila Follonichese) che fa di tutto per mettere i bastoni fra le ruote al termale, ma poi ecco l’attacco decisivo, cioè il cambiamento di marcia che consente di chiudere la partita e passare alla finale.
 
Nell’ultimo atto si fa notare l’assenza di atleti lucchesi, e la velata delusione del pubblico che non’ ha beniamini locali su cui tifare, ne nasce un confronto dove il biancoceleste Lorenzini fa valere le doti che possiede, Conforti cerca di arginare la supremazia dell’avversario ma riesce solo parzialmente. Un’altra vittoria da aggiungere al palmares dell’atleta montecatinese.
 
Classifica finale:

1° Giacomo Lorenzini – (Montecatini Avis)

2° Massimiliano Conforti (Sestese – Firenze)

3° Alessio Perissi (Follonichese – Grosseto) 

4° Mario Mori (Viareggina – Lucca)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2017 - 14:50

AUTORE:
Montecatinese

Per i distratti questa era una gara all' usanza di certe bocciofile importanti perchè prevista,come da norme possibiliste revival federali,che prevedono il rispetto della categoria fino alla terza partita,poi la Lucchese o Pistoiese se la vedranno con la Juventus,questo per avere più pubblico durante le finali.

Bene , questa volta,non troviamo tessserati della massima categoria appartenenti al comitato organizzatore ,preciso che i 7 iscritti termali non hanno avuto alcun"vantaggio"di giocare il girone mattutino sulle corsie di casa.

Lorenzini non ha bisogno di alcun favore,con Santucci,è il miglior giocatore di questa Toscana che non riesce a decollare come dovrebbe anche per le ragioni di cui sopra.