Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 08/5/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . Il riformismo di Renzi: rottamare gli altri, per rimanere attaccato alla poltrona del Senato, quando aveva dichiarato di volerlo "rottamare" e di dare le dimissioni dalla politica quando ha perso .....
E-BIKE

Il team Valdinievole E-bike nasce nel 2020 a Pieve a Nievole durante la prima fase della pandemia, come risposta allo scoraggiamento da parte della società per la chiusura delle attività lavorative dovute al covid.

RALLY

Tutto pronto per dare il via alle sfide del 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per questo fine settimana.

CICLISMO

Dopo la sospensione causa covid del 2020, il Gs circolo ricreativo Cintolese presenta la tradizionale e storica manifestazione ciclistica riservata alle categorie giovanili, Allievi ed Esordienti 1° e 2° anno.

SCHERMA

Doppio podio per la Scherma Pistoia, abbinata Chianti Banca, alla prima prova nazionale paralimpica disputatasi a Napoli.

BASKET

La netta vittoria di Patti a Cagliari, nel recupero infrasettimanale contro il Cus, ha definito la griglia dei Playoff per la promozione in serie A1 già prima che si disputasse l'altro recupero tra Selargius-La Spezia. 

RALLY

Sei mesi dopo l'ultima gara, il Rally a Pomarance, Luca Artino torna al voltante e lo fa nel rally di casa, il 36. Rally della Valdinievole e Montalbano, questo fine settimana.

CALCIO

"Il gruppo Cuori arancioni accoglie con favore questo sperato sviluppo, dando per scontato che seguano (o che sottintendano) anche le imprescindibili dimissioni del direttore generale Marco Ferrari, certamente corresponsabile, seppur rimasto quasi sempre nell’ombra".

HOCKEY

Weekend più che positivo per gli arancioni nel fine settimana nel quale ha disputato un doppio incontro sabato domenica contro la capolista Superba Genova al fine di recuperare l’incontro non disputato alla prima giornata.

none_o

Per molti telespettatori sono diventate un appuntamento fisso. Dal lunedì e il venerdì si sintonizzano su Tvl.

none_o

Alla galleria d'arte Artistikamente (largo San Biagi a Pistoia).

Nubi grigie, nubi bianche,
da ponente a levante;
l’azzurro .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
KARATE
Al Palaterme la Coppa Italia Csen

21/4/2017 - 10:08

Sabato 22 e domenica 23 aprile si svolgerà al Palaterme di Montecatini la Coppa Italia di Karate targata Csen. Dopo il grande successo dell’edizione 2014, la città toscana ospiterà ancora una volta questa grande manifestazione sportiva, che promette agonismo e spettacolo di alto livello. Sul parquet, allestito per l’occasione con 8 tatami, si daranno battaglia più di 2000 atleti provenienti da 130 società affiliate da tutta Italia. La giornata di sabato vedrà in gara gli atleti agonisti delle classi esordienti a/b, cadetti, juniores, seniores e masters nelle due specialità di questa disciplina: kata (forme) e kumite (combattimento). Inoltre, sempre sabato, all’interno della manifestazione prenderà luogo anche il Campionato nazionale della Federazione Sport Sordi Italia. 

La giornata di domenica invece sarà interamente dedicata prima ai più piccoli delle classi samurai, bambini e ragazzi, che si esibiranno nelle prove di palloncino, percorso e kata, e poi alle classi maggiori (da esordienti ai master) con cinture colorate, sempre nelle due specialità di kata e kumite. Ampio spazio sarà dato anche allo sport integrato, da sempre un punto focale del mondo Csen.   

Tante le importanti personalità che prenderanno parte alla manifestazione, a partire dalla coordinatrice nazionale settore Karate Delia Piralli, il consigliere Nazionale Panathlon Distretto Italia Rinaldo Giovannini, il vice Governatore Panathlon Distretto Italia Silvana Innocenti Giovannini, Fabbbrizio Paffarini in rappresentanza della direzione Nazionale dell’ente e il vice coordinatore del settore Karate Alessandro Fasulo. 


Una due giorni di puro sport che porterà a Montecatini Terme una ventata di sana competizione e migliaia di amanti di questa antica arte marziale, ormai già proiettata verso la sua prima partecipazione olimpica a Tokyo 2020. 

Fonte: Csen
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: