Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
La buggianese Roberta Mucci nel cast di "Follow the flow", web serie da 7mila visualizzazioni

14/4/2017 - 18:12

La nuova frontiera va oltre la fiction: è iniziata nel mese di marzo scorso la web serie dal titolo “Follow the Flow” con una prima puntata che ha superato le 7.000 visualizzazioni. La sit-com diretta dal regista Emanuel Nencioni e prodotta dalla Zerocinque83 Produzioni Cinetelevisive ha come protagonisti Roberta Mucci di Borgo a Buggiano, Isabella Vezzosi, Max Laurel, Tony Gamberale e il piccolo Filippo Tassi, con la partecipazione straordinaria di Sergio Forconi.

 

Un incredibile sig. Cacini interpretato dal grande Sergio Forconi, (interprete ne “Il Ciclone” di L. Pieraccioni, “Amici Miei” di M. Monicelli, “Berlinguer ti voglio bene”di G. Bertolucci ecc.) in questa web serie veste i panni di un candidato a sindaco che promette cose impossibili pur di scroccare un pranzo o una cena, affiancato da due disastrose segretarie, Amalia, interpretata da Isabella Vezzosi, sognatrice, innamorata del gestore del ristorante dove solitamente vanno a mangiare e Fedora, interpretata da Roberta Mucci, un personaggio molto sopra le righe, segretaria un po’ svampita che ogni volta arriva vestita in maniera stravagante e in linea con il nuovo fidanzato (ogni volta uno diverso), se lui è un punk lei si adatta e diventa una punk, se lui è un principe lei si presenta vestita da principessa ecc., sconvolgendo il povero Cacini. Max Laurel e Tony Gamberale sono i gestori del noto ristorante Buca Poldo situato a due passi di piazza della Signoria, e ogni volta si ritrovano a dover fronteggiare situazioni insolite e molto imbarazzanti. Infine la new entry Filippo Tassi che interpreta Dante, nipote del candidato sindaco Cacini, un ragazzino intelligente e intraprendente che il nonno cerca di svezzare per farlo diventare da grande un sindaco o politico degno di nota.

 

Il dilemma è: riuscirà il sig. Cacini a diventare sindaco? 14 sorprendenti puntate tutte in chiave comica, sceneggiate da Max Laurel, Emanuel Nencioni e Roberta Mucci. Direttori della fotografia Franco Filippi ed Emanuel Nencioni, audio Mirko Filippi, trucco Federica Simonetti, segretaria d’edizione Silvia Rabiti, fotografa di scena Michela Nardi, video backstage Fabrizio Marzocchi.

Fonte: Follow the flow
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: