Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
UZZANO
Niccolai (Pd) visita centro stampa Asl Toscana Centro: “Una bella realtà che coniuga produttività e socialità”

13/4/2017 - 21:37

«Lunedì scorso ho visitato assieme al sindaco, Riccardo Franchi, il centro stampa dell'Asl Toscana Centro sito nella frazione di Forone. Il centro stampa, nato circa 10 anni fa, ha ampliato notevolmente il suo ambito di attività: non solo l'ex Asl 3 Pistoia ma anche il territorio dell’ex Asl 10 Firenze e Asl 4 Prato. Oggi parliamo di circa 20 milioni di copie all’anno prodotte, una produzione che potrebbe arrivare presto a 30 milioni in prospettiva del passaggio ai servizi del centro stampa anche dell’ex asl 4. Mi sono impegnato nei mesi scorsi affinché questo centro stampa potesse continuare ad avere una prospettiva di futuro. Non solo perché negli ultimi anni ha aumentato fortemente la propria attività, dimostrando di essere fortemente funzionale per tutta la nuova Asl, ma anche e soprattutto perché ha un alto valore sociale, visto che qui operano alcuni giovani “soggetti svantaggiati” tramite la forma dell’inserimento terapeutico. Ho incontrato queste persone, vedendole all’opera ed ho visto nei loro volti la soddisfazione per il sentirsi inseriti in un contesto di quotidianità, di lavoro e di vita sociale. Un centro, quello di Uzzano, che coniuga produttività e socialità. Un valore per tutta l’Asl Toscana Centro e per la Valdinievole».


Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd, riferendo di una visita al centro stampa dell’Asl Toscana Centro a Forone, insieme al sindaco di Uzzano Riccardo Franchi. 
 
«Proprio per la sua capacità di abbracciare anche l'ambito sociale, come già ricordato, questo centro è per il nostro territorio un valore prestigioso, che dobbiamo sostenere, difendere e anzi valorizzare», aggiunge il sindaco Riccardo Franchi.
 
«Quello di Uzzano è il secondo centro tipografico della nostra azienda insieme a Empoli – spiegano in una nota dall’Asl Toscana Centro –  Si tratta di una realtà avanzata e pertanto non sarà necessario aderire alla gara Estar per tutte le necessità relative alla stampa aziendale. Questa struttura, che svolge tra l’altro anche un importante ruolo sociale con l'inserimento di una cooperativa di utenti con disagio mentale, sta attualmente sopperendo alle necessità espresse anche dall'ambito fiorentino».

Fonte: Consiglio regionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2017 - 21:39

AUTORE:
Giorgio

Scusa, non avevo capito che sei il solito troll grillino, altrimenti non avrei certo perso tempo che, con quelli della tua setta, è del tutto inutile.
Continua a gingillarti con le scie chimiche che prima di potermi insegnare qualcosa, non ti basterebbero tre vite

18/4/2017 - 18:03

AUTORE:
Mirco

Con tutto rispetto non credo di aver da imparare molto dall'organizzazione della ASL. Non uso la parola Azienda USL perchè chi l'ha coniata non sa una mazza di cosa significa Azienda. E mi perdoni se considero degli ignorantoni tutti coloro che a livello amministrativo satellitano atturno alla Usl. Ignorantoni almeno confronto a me. Mi perdoni l'arroganza, ma visto quello che succede nella sanità pubblica locale è quasi un diritto. Non si preoccupi che l'onorevole non andra mai dove ho indicato...altrimenti rischia la defenestrazione.
Infine gli ricordo come si dice qui a Montecatini " non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".
...stiamo arrivando..*****..e nel frattempo distintamente la saluto.

16/4/2017 - 21:53

AUTORE:
Giorgio

Caro Mirco,
probabilmente è andato ed ancora andrà dove Tu gli consigli
Quello di cui posso consigliarTi io, è che è sempre meglio parlare di ciò che si consce, altrimenti, come si dice qui a Pescia, "si va nel pitoro"
Nel frattempo, fai un salto anche Tu nel centro stampa di cui parla l'articolo: troverai realtà che possono insegnartTi molto
Cordialmente Giorgio

14/4/2017 - 15:10

AUTORE:
Mirco

Troppo facile andare al centro stampa.
Perchè non è andato nei pronto soccorsi affollati (per lo piu da stranieri) dove medici e infermieri fanno turni massacranti...perchè non è andato nelle corsie d'ospedale dove rimandano a casa anziani ancora bisognosi di cure...perchè non è andato nei CUP dove le visite vengono prenotate dopo 10 o 12 mesi. Perchè ?