Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Gilda Diolaiuti a capo di una lista provinciale a sostegno della candidatura di Renzi alle primarie

11/4/2017 - 11:17

Il coordinamento provinciale "Sinistra per Renzi" interviene sulle primarie del Pd.

 

"Nella giornata di ieri si è proceduto alla composizione delle liste di coloro che alle primarie del 30 aprile verranno eletti all’assemblea nazionale del Partito democratico. A sostegno della candidatura di Matteo Renzi per la provincia di Pistoia vi sarà una lista capeggiata dalla sindaca di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti.


Ebbene, non possiamo che esprimere grande soddisfazione per questa scelta, considerato che Gilda Diolaiuti è tra i primi firmatari del documento provinciale di “Sinistra per Renzi”, che ha raccolto numerose adesioni tra iscritti ed elettori del Pd pistoiese e che si riconosce appieno nel “ticket” composto dal Matteo Renzi e da Maurizio Martina.


Che la mozione Renzi a Pistoia scelga di valorizzare una donna capace e di sinistra, che riveste un importante ruolo istituzionale ci sembra un ottimo segnale politico.


Questo risultato non può che spronare tutti coloro che si riconoscono in un’area di sinistra a sostegno di Matteo Renzi a lavorare sul territorio nelle settimane che ci separano dal 30 aprile per far sì che la mozione Renzi-Martina possa conseguire quel risultato vittorioso da tutti noi auspicato, ricordando che non c’è sinistra senza il Pd".

Fonte: Sinistra per Renzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/4/2017 - 10:29

AUTORE:
Alfredo

dopo la lettura dell'articolo, riterrei necessaria un'Errata Corrige. La sig.ra Gilda Diolaiuti è tra i primi firmatari "per Renzi" e non come scritto di "sinistra per Renzi". Ne lei ne tanto meno Renzi sono di sinistra. In quesi ultimi periodi, soprattutto per la sopraelevata abbiamo avuto dimostrazione di quanto di sinistra fosse la sindaca. Sinistra significa "DEMOCRAZIA" e, non ascoltare i cittadini che sono contrari al raddoppio a raso tutto è meno che democrazia. Ma Renzi, lo saprà?
Alfredop

11/4/2017 - 13:53

AUTORE:
CLELIA

Caro Luciano, mi meraviglio delle tue parole, non hai ancora capito che è più facile salire sul carro del vincitore?

11/4/2017 - 12:14

AUTORE:
Luciano

Mi sembrava strano che non fosse allineata con il grande capo.....ma lei non era una Bersaniana di ferro ???